Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 17 May 2013 : 23:39:26
|
Molto belle Ghiandaia, non si vive senza amore, ma non si deve cercarlo per forza in una persona che sembra simile all'altra, ogni amore è a se stante, con le diverse caratteristiche, pregi e difetti. Mai arrendersi comunque, continuare ad amare
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 17 May 2013 : 23:43:48
|
Grazie Luna ci voleva quelal riga di testo bianca sullo schermo nero!
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 18 May 2013 : 14:49:30
|
(poesia di pura fantasia) (ogni tanto fa bene sfogare tutto quel che si ha dentro)
Una parola tanto usata
Ho parole quasi solo per me Non di quelle che si dicono a una compagna Ho tante cose da tirar fuori ora che so perché Principe ranocchio rassegnato all’acqua che ristagna Son caduto tante volte e sempre rialzato Cadessi di nuovo non so se mi rialzerei Non cerco neanche un modo per essere ricordato Al di là del ricordo in qualcuno dei miei Restare nel tuo cuore e pochi altri, ma nel tuo cuore Penso sia davvero quello che ho sempre cercato Con tutte le mie forze e tenterò finche il giorno muore Ora che ti ho finalmente trovata Ti confesso una parola tanto usata in vano Nel mio cuore lo so che ti amo Peccato soltanto che sei impegnata
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 May 2013 : 20:59:29
|
impegnata ehh ... peccato che lo sia
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 19 May 2013 : 07:28:10
|
Col passato
L’altra sera mi ha preso un sonno precoce Non so dire se il sonno dei giusti o dei morti Solo mi trascinai a fatica nel letto e lì crollai Nessun incubo venne a turbare il mio riposo E nessun sogno sembrò farmi visita la notte Che gli uni e gli altri si fossero impigliati trai rami? Poi sul far del mattino venne una donna a parlarmi E mi disse, nonostante mi avesse scordato, Che ero sempre quello di prima; il suo orgoglio E che ne aveva parlato con suo padre e, in somma Che meritavo un bacio d’addio, non c’era niente Di male in un bacio! “Ma te ne deve bastare uno! Non chiederne due.“ “Non voglio rovinare tutto.” risposi E fu uno e due insieme, poi mi svegliai che so Più orgoglioso; come avessi fatto pace col passato E con i suoi fantasmi, Seppur in forma di donna ancora desiderabile Ed era sul far del giorno. Gli alberi protendevano I loro rami nel vano tentativo di imprigionare i sogni Una fine pioggia cadeva dalle colline che non osavano svelarsi Il giorno si presentava lattiginoso di penombra e anonimo di nebbia So però che era un giorno del futuro, E per questo lo vidi più radioso
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 May 2013 : 10:34:32
|
Bel sogno Ghiandaia, un sogno positivo
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 19 May 2013 : 10:41:38
|
Grazie Luna, un
|
|