quote:Originalmente inviata da Ghiandaia Ma tu ti innamoreresti di un inesperto scapolo di mezza eta? (lasciamo perdere)
Ghiandaia questa è una sezione con degli spazi riservati a chi vuol fare poesia, gli off topic non sono ammessi ma farò un eccezione per rispondere alla tua domanda:
certo che si!!! perchè l'amore non si manifesta su richiesta e dietro precisa indicazione
La dove il fianco della montagna frana a valle La dove il fiume giunto al piano cambia corso La dove l’albero cade e si apre un varco al sole La dove la volta della caverna cede e la rivela La dove le stelle muoiono in un lampo di luce La dirigiti povero spirito di me stesso e impara Perché i sentieri che ho percorso si sono persi Perché le fonti da cui ho bevuto si son seccate Perché il vento a cui ho aperto le braccia cessò Perché il mio cuore senza preavviso è mutato Perché il ricordo si è fatto confuso quanto me Non chiedermi nulla povero spirito e discerni Non dirmi nulla spirito indifeso e renditi forte Non fare nulla bello spirito e dimora nell’ora Non essere quello di ieri e non aspirare di più Non cercare il bene e poi non temere il buio Solo ti prego non lasciarmi né oggi né mai Senza di te sono duro come l’inutile pietra Senza di te sono torbido come una secca Senza di te non sono che sangue rappreso Senza di te sono spergiuro come i torturati Senza di te mi vendico senza ci sia l'offesa A questo sono giunto vivendo la tua vita Quindi impara discerni sii attuale e nuovo Ma no dirmi nulla, non chiedermi di nulla Tanto lo sappiamo cos’e la cosiddetta vita Fa cenno che sorto il sole domani ci sarai Alla luce non mi rimane altro da chiedere Dal mio credito senza di te mieto in vano E volentieri ne faccio a meno per sempre