Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 01 October 2012 : 20:49:23
|
Qui metterò le foto dei miei pelosi, cani, gatti, scoiattoli e vari. Una foto è sempre un bel ricordo da confrontare nel tempo
Inizio con Luna che è quella che ha fatto il cambiamento più grande in credo 3 mesi che sta con me
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 01 October 2012 : 21:08:58
|
Mamma mia che bella!!!!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 October 2012 : 21:11:54
|
Che bella che è Luna, si vede che sta bene con te Jo è bella rilassata e paffutella
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 01 October 2012 : 22:03:37
|
quote: Originalmente inviata da jo [br Inizio con Luna che è quella che ha fatto il cambiamento più grande in credo 3 mesi che sta con me
un cambiamento notevole
hai fatto un ottimo lavoro.. è davvero bellissima e rilassata
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 01 October 2012 : 22:04:31
|
è stupenda JO... ma con tutto l'amore che dai a loro per forza crescono cosi belli i tuoi pelosetti bacino sul naso a Luna e un abbraccio a te buona serata
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 02 October 2012 : 08:44:32
|
Quoto Fein. Gli animali sentono quando sono amati e curati e sono sereni. E' bellissima Luna ed ha due occhioni pieni di espressività.
|
|
|
Amministratore
Admin
712 Posts
Posted - 07 October 2012 : 20:52:48
|
Eccolo Mango con la faccia colpevole, detto ladro di Bagdad, ieri sera mi ero preso un misero trancio di pizza, era la mia cena, mi sono distratto 2 minuti e la pizza è sparita e mango si leccava i baffi grrrr
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 October 2012 : 21:00:38
|
Jo mi fi morire, sembra una foto segnaletica, bello Mango ha proprio l'espressione come per dire ok, son colpevole però era buona Poverò te però sei rimasto senza cena
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|