Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 07 October 2012 : 22:50:30
|
ahahahaha!! non avevo letto!!!
a me più uno con la faccia da colpevole, mi sembra il classico tipo che se la ride sotto i baffi |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 October 2012 : 09:36:07
|
già Stralù--- ride e si lecca i baffi si vede la pizza gli è piaciuta...
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 08 October 2012 : 10:08:35
|
Aggiuntina del mattino....
Stamane sempre lui ha preso il sacco della spazzatura della plastica pieno, che stasera dovevo mettere fuori, e per divertirsi me lo ha sparpagliato per tutto il prato rosicchiando ogni bottiglia che ha trovato.
mentre raccoglievo mi guardava con una faccia come dire " ma cosa sarà mai successo" e io che gli strillavo se lo rifai te la faccio raccogliere con ehmm la coda.
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 08 October 2012 : 10:31:49
|
abile... vivace e giocherellone
ha tutta la mia simpatia
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 08 October 2012 : 11:21:23
|
Ahahahah! Meravigliosamente bellissimo
Certo che sono simpatici ma... quando combinano guai li vorresti strozzare
Il mio peloso è bravissimo ma... se trova in giro fazzolettini di carta o scottex non resiste. Di solito quando esco e lo lascio in casa quando torno mi aspetta dalla porta per riempirmi di feste. Stamattina stranamente restava accucciato a distanza con le orecchie basse. ( Perchè lui lo SA BENISSIMO che ha combinato un danno ! )... infatti un intero pacchettino di fazzoletti era sparpagliato e sbriciolato su tutto il divano e per terra. Sa che lo sgrido ma non c'è niente da fare. Non sa resistere.
Però dopo la strigliata non resisto nemmeno io ai suoi occhioni imploranti... daltronde è il solo danno che mi fa tranne che quello di andare a infilare il muso nel bidone del rusco
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 October 2012 : 12:04:45
|
Son fortissimi, sempre a combinar guai e poi ti guardano con occhioni imploranti,... Non son stato io lo giuro Però era tanto divertente, che appena finito di sgridarmi e te ne vai lo rifaccio ancora Ricordo quando avevo anche il cane oltre al mio miciotto, avevan fatto comitiva, il gatto saltava sulla cucina si arraffava la carne che avevo messo a scongelare la sera prima, la portava nella cuccia al cane e se la spartivanocosi niente pranzo, dovevo rimediare il menù con qualcos'altro di veloce
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 12 October 2012 : 23:15:14
|
E poi parlano degli animali, oggi han finito di tagliarmi le siepi, sono quelle spinose e purtroppo qualcosa a terra tra l'erba resta sempre anche se puliscono benissimo. I pelosi erano fuori al solito a fare la guerra tra di loro che vuol dire giocare e io trafficavo col pc. Entra Mango, solita lingua a penzoloni e mi da la zampa, penso al solito vuole coccole gli faccio po di carezze ma insiste a darmi la zampa. Io non capisco e continuo a fare quello che stavo facendo e lui inizia a darmi musate e zampa sulla mia gamba. Al che, visto lo strano comportamento lo guardo meglio e gli dico che c'è...Mango mette giù la zampa e fa vedere che zoppica gli guardo e ha piantata una spina sotto. Era venuto a farsi aiutare, gli sfilo la spinta, disinfetto e inizia a leccarmi...mi ha davvero commosso.
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
|
|
|
Topic |
|