Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 I miei pelosi
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 07 October 2012 :  22:50:30  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ahahahaha!! non avevo letto!!!

a me più uno con la faccia da colpevole, mi sembra il classico tipo che se la ride sotto i baffi
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 08 October 2012 :  09:36:07  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
già Stralù--- ride e si lecca i baffi
si vede la pizza gli è piaciuta...

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 08 October 2012 :  10:08:35  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Aggiuntina del mattino....

Stamane sempre lui ha preso il sacco della spazzatura della plastica pieno, che stasera dovevo mettere fuori, e per divertirsi me lo ha sparpagliato per tutto il prato rosicchiando ogni bottiglia che ha trovato.

mentre raccoglievo mi guardava con una faccia come dire " ma cosa sarà mai successo" e io che gli strillavo se lo rifai te la faccio raccogliere con ehmm la coda.

...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 08 October 2012 :  10:31:49  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
abile... vivace e giocherellone

ha tutta la mia simpatia

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 08 October 2012 :  11:21:23  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ahahahah! Meravigliosamente bellissimo

Certo che sono simpatici ma... quando combinano guai li vorresti strozzare

Il mio peloso è bravissimo ma... se trova in giro fazzolettini di carta o scottex non resiste.
Di solito quando esco e lo lascio in casa quando torno mi aspetta dalla porta per riempirmi di feste. Stamattina stranamente restava accucciato a distanza con le orecchie basse. ( Perchè lui lo SA BENISSIMO che ha combinato un danno ! )... infatti un intero pacchettino di fazzoletti era sparpagliato e sbriciolato su tutto il divano e per terra.
Sa che lo sgrido ma non c'è niente da fare. Non sa resistere.

Però dopo la strigliata non resisto nemmeno io ai suoi occhioni imploranti... daltronde è il solo danno che mi fa tranne che quello di andare a infilare il muso nel bidone del rusco

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 08 October 2012 :  12:04:45  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Son fortissimi, sempre a combinar guai e poi ti guardano con occhioni imploranti,... Non son stato io lo giuro Però era tanto divertente, che appena finito di sgridarmi e te ne vai lo rifaccio ancora
Ricordo quando avevo anche il cane oltre al mio miciotto, avevan fatto comitiva, il gatto saltava sulla cucina si arraffava la carne che avevo messo a scongelare la sera prima, la portava nella cuccia al cane e se la spartivanocosi niente pranzo, dovevo rimediare il menù con qualcos'altro di veloce

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 12 October 2012 :  23:15:14  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
E poi parlano degli animali, oggi han finito di tagliarmi le siepi, sono quelle spinose e purtroppo qualcosa a terra tra l'erba resta sempre anche se puliscono benissimo.
I pelosi erano fuori al solito a fare la guerra tra di loro che vuol dire giocare e io trafficavo col pc.
Entra Mango, solita lingua a penzoloni e mi da la zampa, penso al solito vuole coccole gli faccio po di carezze ma insiste a darmi la zampa.
Io non capisco e continuo a fare quello che stavo facendo e lui inizia a darmi musate e zampa sulla mia gamba.
Al che, visto lo strano comportamento lo guardo meglio e gli dico che c'è...Mango mette giù la zampa e fa vedere che zoppica gli guardo e ha piantata una spina sotto.
Era venuto a farsi aiutare, gli sfilo la spinta, disinfetto e inizia a leccarmi...mi ha davvero commosso.

...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...

Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000