Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 02 November 2012 : 21:28:01
|
Le tre meraviglie di Max!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 November 2012 : 22:08:23
|
Una più bella dell'altra bravo Max
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 04 November 2012 : 08:47:36
|
E' confortante avere un amico che scrive e pensa così bene! Un abbraccio, Max!
_____________________________________________________________________ Continuo a sognare di te e non desidero capirne il perchè... potresti svanire per sempre!
Sir Morris!
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 04 November 2012 : 11:47:38
|
amo le vostre lusinghe ...Messeri e dame...ma forse qualcuno vi ha già detto che siete le migliori perle del reame...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 November 2012 : 16:10:54
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 04 November 2012 : 18:18:00
|
una vecchia poesia...
Occhi chiusi
Dentro, un’ampia sala, Luce e colori, piccoli punti Casa accogliente, i miei occhi.
Color di caminetto d’inverno Scoppiettanti braci ridenti Di furetto vivacità inquietante
Trovi questo se vi entri, null’altro Sfere di lampi penetranti il cielo Si può arrivare lontano nell’amico
I miei occhi sono le tue mani Vedono ciò che puoi toccare Contengono sogni grandi
Trattengono il domani dei pensieri Piccoli, veri, passato di ieri Di cristallo le gemme veritiere
Riflettono di ogni perché Cullando l’anima che vi passa Tutto il compendio per te.
Un’alba, un tramonto nel mare Visti da farfalla di prato, leggera Guarda oltre la frivolezza
Mondo fatto di parole, Idiozia soppianti facile e componi Aridi cerchi mai chiusi
I miei occhi son destino Incrocio di tempesta e quiete Sono cuscini di piume d’oca
Solo il sale del dolore li agghiaccia La sabbia di lacrime li stizzisce L’orrore della pochezza umana li chiude.
Maxmillian,
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 November 2012 : 20:42:05
|
Molto bella Max Gli occhi finestra dell'anima, che tutto vedon e tutto contengon, sogni compresi
|
|
Topic |
|