Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 01 October 2012 : 22:59:48
|
Sosta tu ora Sotto il mio cuore Come una viandante stanca Non fuggire all'amore... **************************** meravigliose frasi che toccano i cuori...
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 03 October 2012 : 20:19:26
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 03 October 2012 : 21:22:01
|
Max è sempre un piacere passare di qui
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 04 October 2012 : 16:36:02
|
avevo scritto..bella panterona...Roccccckkk?
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 02 November 2012 : 20:16:51
|
Donne diverse Distese su corallina sabbia Come credenti riflessive Puntano attente sfere Verso confine marittimo
Esaminano bramano carezze Avvinghiate l’estremità carnali Languidezze del soave son padrone I vocii brividi amari
Cuori innamorati alcune Di lunghe confessioni Tra pareti adolescenti familiari Nei parcheggi sotto stelle
Prati a grano o erba medica Sussurri tra orli di ruscelli Rimembrano l’amore infante Quello inciso in giovine ligneo Diverse l’altre riandando l'amore Non più sbarazzine Ne tenere nell’arbusto Vagano prudentemente pigre e grevi
Dietro grate in clausura S’illudono di santità vergine Non vedono più nudità Né purpuree colline
Eppure tentate sono Come assetati nel deserto A risorgere nel ritroso La pazzia cade fittizia
D’entrambe non so spigare Fotogrammi al vento Pungono il viso al vecchio Al mio tempo accarezzato
Nel letto loro l’entrare è facile Nel cuore allo sfioro t’accartoccia Non è conquista di passato Del futuro furbizia fragile
Solo la donna sa illuminare Il buio in difetto all’occhi d’uomo Brilla in ogni notte nei sentieri L’aggressiva o l’altra dolce
E riusciamo a sognar le stelle Maxmillian,
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 02 November 2012 : 20:31:10
|
Baciandomi dentro Nessun da me ha avuto baci Ricordo li ritenevo inutili A bimbi mille sì di gentili Di ragazzo pensavo sagaci Ricordo i colori dei glicini E poi non contano gli audaci
Non arriva, tardi estate, ancora Fatico a riscaldar le ossa Eppur al sole ch’esce dalla fossa L’acacia e la mimosa la foglia pone Giallo fiore strappo, decoro more chiome Stendendomi lascio dietro l’ora
D’appoggio alla mia spalla vecchia Trapianti nuova giovinezza A sostituir la rubata con destrezza L’eterna notte e il di a scorrere sotto i ponti Ferrovia di verbene contorno di vita senza sconti Gai di chiari palchi o neri seppia
Feroci le passioni son ferite Ma assetato bevo avido alla fontana Muoio al non toccar ed udir campana T’appoggio labbra sulla schiena Assorbe il corpo a bocca piena Placato giaccio, collera e ansia dipartite
Dubbio ho di risentir dolore Barca trema tra bonaccia e flutto Oceano riflette animo distrutto Delirio d’amore si gonfia a monsone Da leggero e piatto s’erge a passione Vinci sorridente arcobaleno di colore Frenesia cinge il capo d’alloro Corona smeraldina di un tramonto festivo Cresco di nuovo in te rapace ma remissivo Ah so, bramerei trovar sfrenato il pudore Di te anch’or possibile sotto la gonna con rossore Sa di vin passito, violento il fremito è … d’oro.
Maxmillian,
Come ho potuto Son riuscito il tempo annerire I bei giochi portati a seccare Senza orgoglio divenire Il disgustarmi assaporare
Ad ogni lacrima di ricordi versi E li specchi annebbiandoli tersi
Quel fiume nasce e scorre Scorre d’angoscia, m’asseto da solo La giocata devo porre O cadrò all’ultimo volo
Recente la condotta ignominia Tenacemente fredda gramigna
Nell’infinito il percepire Di fine desertica filtrare Sciupando il viso nel comparire Aureola purpurea tramontare
Rughe di sofferenza spettrale Ebro sguardo d’angelo lacrimare sale
T’ho spento astro nel cuore Cicatrizzandolo d’arroventato Battuto come maniscalco impudore Mera pazzia l’anima ha violato
Come ho potuto Come dovrò pagare
Te ch’al sole l’ombra crei Esser io cieco di stupidità Ch’ogni volta mi rifletterei Nelle mute emozioni di sincerità
Come ho potuto blasfemo Come pagherò pegno
Genuino plasma di giovinezza La mia barca di deriva Guidasti con destrezza Dentro mare senza riva
L’oceano hai bonacciato Il silenzio nel richiamo urlato
Remi sicura nel dolore Mi togli da frangenti affioranti Mi pausi in porto chiaro di colore Raggi, faro di scogliera, illuminanti
Come ho potuto perdermi Come ho potuto non affogarmi
Bimbo son sempre stato Al tuo seno vitale appeso Vagando dal sbagliato lato Nel delirio malato t’ho offeso.
Maxmillian,
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 02 November 2012 : 21:22:30
|