Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. Johnny Depp Blow
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Quando prendi una sbandata per qualcuno, trovi sempre una buona ragione per pensare che quella sia la persona giusta per te, anzi, non serve che sia buona la ragione. Come scattare foto di un cielo notturno, ad esempio. Ora, se ci pensi un attimo, quella è un'abitudine stupida, un'abitudine bestia che ti fa troncare subito, ma, stordito dalle nebbie dell'infatuazione, quella diventa la cosa che cercavi da anni. The Beach
L'amore è fragile, e noi non sempre sappiamo prendercene cura, improvvisiamo e cerchiamo di fare del nostro meglio, sperando che possa sopravvivere contro ogni avversità... The Last Song
Ho scambiato una scintilla per un incendio. ***** Se non vi conoscessi meglio direi che fingete la falsa indifferenza di un innamorato.
Non ho paura di morire. Più che altro ho paura del tempo.. di non averne abbastanza, di non trovare il mio posto nel mondo prima di lasciarlo. Ho paura di tutto quello che mi perderò
(Quattro amiche e un paio di Jeans)
Rose: lei è pazzo! Jack: con tutto il rispetto signorina,non sono io quello appeso a una prua di una nave!!!