Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Musica, Cinema, Tv
 Le migliori frasi dei film
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 23 September 2012 :  00:21:25  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Johnny Depp Blow

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

lumière
bannata

1660 Posts

Posted - 23 September 2012 :  01:48:15  Vedi Profilo Send lumière a Private Message  Rispondi quotando
La qualità più grande? Verità. L'uomo che mente assassina una parte del mondo.
Merlino (Nicol Williamson)
dal film "Excalibur" di John Boorma

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 17 November 2012 :  14:28:54  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Quando prendi una sbandata per qualcuno, trovi sempre una buona ragione per pensare che quella sia la persona giusta per te, anzi, non serve che sia buona la ragione. Come scattare foto di un cielo notturno, ad esempio. Ora, se ci pensi un attimo, quella è un'abitudine stupida, un'abitudine bestia che ti fa troncare subito, ma, stordito dalle nebbie dell'infatuazione, quella diventa la cosa che cercavi da anni.
The Beach

L'amore è fragile, e noi non sempre sappiamo prendercene cura, improvvisiamo e cerchiamo di fare del nostro meglio, sperando che possa sopravvivere contro ogni avversità...
The Last Song

Ho scambiato una scintilla per un incendio.
Se non vi conoscessi meglio direi che fingete la falsa indifferenza di un innamorato.

Padrona del suo destino

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 23 December 2012 :  17:31:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.
((Io ballo sola))

Go to Top of Page

anonima
Utente Senior

303 Posts

Posted - 16 January 2013 :  21:54:17  Vedi Profilo Send anonima a Private Message  Rispondi quotando
"Vincenzo mi è padre a me" "E questo chi è? uh! Papà

Totò "Miseria e Nobiltà"

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 05 April 2013 :  22:46:23  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Non ho paura di morire. Più che altro ho paura del tempo.. di non averne abbastanza, di non trovare il mio posto nel mondo prima di lasciarlo. Ho paura di tutto quello che mi perderò

(Quattro amiche e un paio di Jeans)

Rose: lei è pazzo!
Jack: con tutto il rispetto signorina,non sono io quello appeso a una prua di una nave!!!

(TITANIC)

Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts

Posted - 06 April 2013 :  15:34:09  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando

se avessi voluto un uomo nella mia vita non mi sarei comprata un vhs che neanche funziona
(paura d'amare)

Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000