Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Musica, Cinema, Tv
 Le migliori frasi dei film
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 18 September 2012 :  23:05:10  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
bella!!

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 18 September 2012 :  23:17:44  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando
"ricorda: il punto esatto fra rabbia e serenità"

"Xmen L'inizio"

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 23 September 2012 :  00:07:02  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.
Il Gladiatore

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 23 September 2012 :  00:12:38  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

I giorni divennero settimane, le settimane divennero mesi e un giorno come un altro, mi sedetti e incominciai a scrivere. Questa storia parla di un luogo, di un tempo e di persona, ma che soprattutto parla d'amore, di quell'amore che vivrà per sempre...
Ewan McGregor Moulin Rouge

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 23 September 2012 :  00:13:36  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

PS: ti amo Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto che io sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. Non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata.
Gerard Butler Ps I Love You

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 23 September 2012 :  00:17:58  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Vuoi sapere la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici. Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa!
Colazione da Tiffany

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 23 September 2012 :  00:18:51  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Ho vissuto molto, e ora credo di aver trovato cosa occorra per essere felici: una vita tranquilla, appartata, in campagna. Con la possibilità di essere utile con le persone che si lasciano aiutare, e che non sono abituate a ricevere. E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità; e poi riposo, natura, libri, musica, amore per il prossimo. Questa è la mia idea di felicità. E poi, al di sopra di tutto... tu per compagna, e dei figli forse. Cosa può desiderare di più il cuore di un uomo?
Emile Hirsch Into the wild

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: