Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 L'uomo nero
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 12 September 2012 :  20:14:10  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

In passato ho avuto la triste sfortuna di aver condiviso un pezzo della mia vita con questa famigerata figura dell'uomo nero, l'ipocondria che scaturisce una paura perenne, ci getta dentro un pozzo oscuro e ci impedisce di vedere la realtà.
quando sono riuscita a sconfiggerlo, sono stata felice per tanti anni, ma oggi mi succede di avere dei flash di quella brutta esperienza, tanto da pensare di non essere poi così tanto sicura di aver vinto io.
Ci sono momenti che anche mettendoci tutta la forza, non riesco a difendere me stessa e in quei momenti sento ancora aleggiare nell'aria la sua presenza, insinuante come un gelido brivido...

Non si sconfigge mai totalmente una brutta esperienza che si tramuta poi in una incancellabile paura.
Impariamo a difenderci e impariamo anche che per saper vivere dobbiamo soprattutto saper lottare. E questo basta !
I ricordi hanno la peculiarità di tornare quando siamo emotivamente più fragili.
Ma noi non siamo più quelli che eravamo quando ci andavamo ad accucciare in un angolo... L'uomo nero lo abbiamo sconfitto una volta, la seconda sarà più semplice...
Abbiamo imparato ad uscire da quel pozzo nero Straluna, quella salita l'abbiamo già sudata e ne conosciamo sia la fatica che la volontà di rivedere la luce.
Qualche ombra non può più rispedirci là sotto.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 12 September 2012 :  22:51:33  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
vi abbraccio a tutte
grazie per le vostre parole

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 12 September 2012 :  23:39:20  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina