Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 31 August 2012 : 18:52:53
|
Caspita Luna, anche io ho lo stesso terrore. Quello soprattutto di essere sepolta viva Del fuoco invece non ho paura. Proprio perchè credo che in una vita precedente ho avuto con lui un incontro ravvicinato e siamo diventati amici Pensa che mi chiamano "mani d'amianto" perchè ho una tolleranza al calore che è elevatissima
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 August 2012 : 20:39:29
|
Non è che in qualche vita precedente, abbiam passato qualche bel Sabba assieme
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 31 August 2012 : 21:52:34
|
anche la mia più grande paura è essere sepolta ancora viva...azzzzzzz e per quello che voglio essere cremata quando arriverà la mia ora... anche se è una magra consolazione...
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 01 September 2012 : 09:25:13
|
quote: Originalmente inviata da jo
Acsiucciolaaaa dai che io ho combinato di ben peggio non ti martellare da sola per così poco ...se vuoi posso martellarti io ma il tuo ragazzo poi mi mena ah ah ah
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 12 September 2012 : 18:52:03
|
In passato ho avuto la triste sfortuna di aver condiviso un pezzo della mia vita con questa famigerata figura dell'uomo nero, l'ipocondria che scaturisce una paura perenne, ci getta dentro un pozzo oscuro e ci impedisce di vedere la realtà. quando sono riuscita a sconfiggerlo, sono stata felice per tanti anni, ma oggi mi succede di avere dei flash di quella brutta esperienza, tanto da pensare di non essere poi così tanto sicura di aver vinto io. Ci sono momenti che anche mettendoci tutta la forza, non riesco a difendere me stessa e in quei momenti sento ancora aleggiare nell'aria la sua presenza, insinuante come un gelido brivido...
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 12 September 2012 : 19:07:12
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
In passato ho avuto la triste sfortuna di aver condiviso un pezzo della mia vita con questa famigerata figura dell'uomo nero, l'ipocondria che scaturisce una paura perenne, ci getta dentro un pozzo oscuro e ci impedisce di vedere la realtà. quando sono riuscita a sconfiggerlo, sono stata felice per tanti anni, ma oggi mi succede di avere dei flash di quella brutta esperienza, tanto da pensare di non essere poi così tanto sicura di aver vinto io. Ci sono momenti che anche mettendoci tutta la forza, non riesco a difendere me stessa e in quei momenti sento ancora aleggiare nell'aria la sua presenza, insinuante come un gelido brivido...
Ogni fine è anche un Inizio...
In quei momenti e non solo,pensa che è "lui" ad avere paura di te! E sicuramente ha paura anche della sua ombra!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 September 2012 : 19:10:55
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
Ogni fine è anche un Inizio...
Credo che questi momenti un pò diciamo neri, capitano a tutti, devi pensare che l'hai già sconfitto in passato e ci riuscirai ancora.. guarda alla luce e l'uomo nero sparirà
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|