Author
Topic
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Status: offline
Posted - 14 August 2012 : 15:22:57
Grazie, Enrico.... ed è chiaro che il mio Augurio è rivolto a tutto il popolo Perlato. ------------------------------------------------ Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell' Intraprendenza! Sir Morris
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 August 2012 : 15:24:29
grazie Sir Morris Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 15 August 2012 : 10:41:45
quote:Originalmente inviata da Sir Morris Per quanto tempo Dio visse da solo senza nessuno attorno alle sue mosse Per quanto tempo il Signore vagò per il vuoto riflettendo su chi/cosa fosse Per quanto tempo rimase senza sapere di essere l'unico essere esistente Per quanto tempo ignorò di essere Dio, l'essere immane e trascendente Venne il tempo in cui scoprì di essere Dio, il più grande e generoso mago Si divertì tanto a creare materializzando ogni idea senza esser mai vago Venne il tempo in cui capì di aver la più grande delle responsabilità in dono Quello di poter dar vita all'infinita storia tra gli animali, i vegetali e l'uomo! Dio ha fatto un grande dono anche a Voi messere, quello di musicar le parole.
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 15 August 2012 : 14:13:44
ferr.....messer...Agosto.....un centimetro più in la dell'infinito nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 15 August 2012 : 21:08:35
Lady Oriana, Dio ha dato a voi il dono della sensibilità! Grazie Grazie Grazie ------------------------------------------------ Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell' Intraprendenza! Sir Morris
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 15 August 2012 : 21:09:49
Grazie Max, generosissimo. ------------------------------------------------ Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell' Intraprendenza! Sir Morris
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 15 August 2012 : 21:23:02
Oh re del mio mondo, perchè hai inconfutabilmente fallito Hai rinuciato al trono che hai prima onorato e poi tradito Son stato fedele sin ad ossequiarti, difenderti e rispettarti Attendendo ciò che mi avrebbe spronato a riabbracciarti Ho ucciso i miei migliori amici ed amori per la tua vana gloria Rivoglio indietro le loro anime che bruciano con la tua storia Adesso mi trovo qui al cospetto del tuo meraviglioso regno Ho preso in prestito il tuo elmo investendo il mio capo indegno So bene che la mia è un'arrogante ed oltraggiosa presunzione Voglio solo il tempo di far giustizia nel nome della mera ragione Sir Morris ------------------------------------------------ Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell'Intraprendenza! Sir Morris
Topic