Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 14 August 2012 : 14:30:13
|
come non ammirare immagini così meravigliose Sir Morris***
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 August 2012 : 14:34:31
|
E tutto ciò che Dio ha creato e ci ha donato.. l'essere umano ha quasi completamente disintegrato Stupendo video Sir Morris, grazie per averlo postato
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 14 August 2012 : 14:37:04
|
[quote]Originalmente inviata da LUNA31
E tutto ciò che Dio ha creato e ci ha donato.. l'essere umano ha quasi completamente disintegrato Stupendo video Sir Morris, grazie per averlo postato
Sir Morris...e straquoto LUNA31
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 14 August 2012 : 15:04:25
|
Lumière, Luna, Max, 14 Febbraio, Fein, Enrico... non finirò mai di ringraziare la vostra generosità! Sì, d'accordo.. tra non molto.. aprirò una discussione sul Metal!
------------------------------------------------ Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell' Intraprendenza!
Sir Morris |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 August 2012 : 15:07:45
|
Ok Sir Morris attendiamo, nel frattempo passa un buon Ferragosto
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 14 August 2012 : 15:14:24
|
Un Buon Ferragosto anche a te, dolce Luna!
------------------------------------------------ Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell' Intraprendenza!
Sir Morris |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 14 August 2012 : 15:16:47
|
IL Buon Ferragosto a tutti l'ho postai stamane... ripeterlo giova
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Topic |
|