Scodinzolante orgoglio.. affrettati nell'esibirti All'estenuante passerella del come.. svestirti
Sfoggia tutti i colori della forma artistica brama Macchiando di scene superflue la migliore trama
Sceneggiatura volea renderti spontanea e pura Regista mutò copione durante la prima stesura
Non occorre mostrar le "intimità" nella finzione Preferirei sfumarle e dar sfogo all'immaginazione
Sir Morris
Le sue poesie caro Sir Morris sono lezioni di vita così come la sua musica.....Perchè non apre un topic facendola conoscere meglio,cominciando dalle sue origini ad oggi?Credo che oltre me ,molti qui apprezzerebbero!Sarebbe uno spazio interessante..ci pensi!....un abbraccio
quote:Originalmente inviata da lumière .Perchè non apre un topic facendola conoscere meglio,cominciando dalle sue origini ad oggi?Credo che oltre me ,molti qui apprezzerebbero!Sarebbe uno spazio interessante..ci pensi!....un abbraccio
Perchè no.. sarebbe una buona idea che condivido, attendiamo l'apertura del nuovo spazio
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Stando via mi ero perso qualcosa...ho letto ora tutto e bene.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
Per quanto tempo Dio visse da solo senza nessuno attorno alle sue mosse Per quanto tempo il Signore vagò per il vuoto riflettendo su chi/cosa fosse
Per quanto tempo rimase senza sapere di essere l'unico essere esistente Per quanto tempo ignorò di essere Dio, l'essere immane e trascendente
Venne il tempo in cui scoprì di essere Dio, il più grande e generoso mago Si divertì tanto a creare materializzando ogni idea senza esser mai vago
Venne il tempo in cui capì di aver la più grande delle responsabilità in dono Quello di poter dar vita all'infinita storia tra gli animali, i vegetali e l'uomo!
Sir Morris
------------------------------------------------ Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell' Intraprendenza!