Oh re del mio mondo, perchè hai inconfutabilmente fallito Hai rinuciato al trono che hai prima onorato e poi tradito
Son stato fedele sin ad ossequiarti, difenderti e rispettarti Attendendo ciò che mi avrebbe spronato a riabbracciarti
Ho ucciso i miei migliori amici ed amori per la tua vana gloria Rivoglio indietro le loro anime che bruciano con la tua storia
Adesso mi trovo qui al cospetto del tuo meraviglioso regno Ho preso in prestito il tuo elmo investendo il mio capo indegno
So bene che la mia è un'arrogante ed oltraggiosa presunzione Voglio solo il tempo di far giustizia nel nome della mera ragione
Sir Morris
------------------------------------------------ Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell'Intraprendenza!
Sir Morris
Molto bello Sir Morris, anche il video.. sul momento ho associato il titolo del video a un bellissimo film che ho visto 2/3 volte Labyrinth con David Bowie...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
Luna, piena .. di fantasia.... grazie, milady! Enrico, grazie!
--------------------------------------------------------------------- Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!