Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 13 September 2012 : 07:27:32
|
Il mondo è un libro del quale ogni passo ci apre una pagina. Alphonse De Lamartine
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 13 September 2012 : 10:38:36
|
Non so di chi sia... "Le donne e i gatti fanno quel che vogliono. Gli uomini e i cani dobrebbero rilassarsi e abituarsi all'idea."
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 September 2012 : 15:20:27
|
All'inferno ci va chi ci crede.
Georges Bernanos
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 September 2012 : 15:21:34
|
"Al pari di un quadro, scultura o monumento, un libro, di poesia o di prosa, ti arrichisce non solo nell'immediato, ma ti muta l'essenza.".
- Giulio Einaudi -
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 September 2012 : 15:22:14
|
"Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni.".
- Emile Cioran -
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 September 2012 : 15:23:06
|
"Agisci da uomo di pensiero e pensa da uomo di azione.".
- Henry Bergson -
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 September 2012 : 06:44:51
|
La forza governa il mondo e il non sapere: perciò chi lo regge, può e suole essere ignorante. Vittorio Alfieri
|
|
Topic |
|