Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 02 September 2012 : 14:10:47
|
Arriva sempre un momento in cui non c'è altro da fare che rischiare-
(JOSé Saramago)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 September 2012 : 07:03:42
|
Un uomo, se posso credere ad un mio amico, ha sempre due caratteri: il suo e quello che sua moglie gli attribuisce. Albert Camus
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 September 2012 : 07:04:57
|
" Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.". (WEB)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 September 2012 : 07:05:53
|
" Un uomo può cadere molte volte, ma non è mai un insuccesso finché non rifiuta di rialzarsi.". Anonimo
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 10 September 2012 : 14:47:12
|
Noi abbiamo delle piccole utilità: per esempio io amo te e vorrei che mi guardassi negli occhi, e metto degli occhiali scuri affinchè tu non possa vedere i miei occhi perchè entreresti con le mani nella mia anima e sentiresti che il mio cuore pulsa in una sola direzione, per questo faccio finta di non vedere niente.
E difatti io non osservo ciò che mi circonda ma osservo ciò che accade dentro di me, e per sentirlo non occorrono gli occhi, per sentirlo non occorrono labbra, per sentire ciò che accade dentro di me ho bisogno soltanto di una tua manifestazione di carne, di vederti per un secondo per parlare di te attraverso i secoli.
da "Mistica d'amore" Alda Merini (che ho avuto la fortuna di incontrare due volte...)
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 September 2012 : 15:09:34
|
Ciò che si deve fare-sarà fatto subito- E' inutile ogni resistenza Togli le mani cuore mio,accetta in silenzio la tua sconfitta,e pensa che hai la fortuna di sedere perfettamente fermo là dove sei stato posto-
(TAGORE)
|
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 11 September 2012 : 15:50:16
|
"Un quadro deve essere una cosa piacevole, bella e allegra, ci sono già troppe cose spiacevoli nella vita e non è il caso di crearne altre”. (Renoir)
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Topic |
|