Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 17 October 2012 : 21:05:08
|
Sir Morris
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 October 2012 : 09:17:34
|
Incantesimo Colora le mie voglie con un solo bacio, saziati di esse, tarpa le ali a ogni istante che da te m'allontana, rubami i respiri fanne lago ansioso dove la solitudine non nuota, concludi l'incantesimo fai presto rapisci al cuore, il cuore donalo a me mentre i tuoi sorrisi avvampano di brividi la mia pelle. (Web)
Immensamente tu Rivivo in tutti i tuoi sguardi come albe di cieli sereni. Negli iridi cieli l'immenso e sì mi rispecchio invinto, le lacrime, lontani ricordi... Io sorgo così, sono l'amore la tua brunita aurora...
(Web)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 October 2012 : 10:54:18
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 October 2012 : 10:55:20
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 October 2012 : 10:57:25
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 October 2012 : 12:27:27
|
L’ amore.
Quante cose si sono fatte e si fanno in suo nome.
Per amore si fanno le guerre, per amore si vive e si muore, per amore si scrivono poesie e non si dorme la notte, per amore si scalano le montagne, per amore si perdona e si uccide, per amore si ride e si piange, per amore si cantano le canzoni, per amore si cambia vita, lavoro, città, sesso, religione…
L’ amore ci porta a mettere da parte tutto quello in cui crediamo, il nostro spirito, la nostra personalità, con il solo scopo di voler assecondare la persona che sta al nostro fianco, nella speranza di ricevere da questa, quel sorriso, quello sguardo d’intesa.
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 27 October 2012 : 13:51:23
|
|
|
|
Topic |