Author |
Topic |
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Status: offline |
Posted - 09 October 2012 : 18:13:50
|
Preferisco un certo tipo di parole, un certo tipo di linguaggio... Positiva scelta, milady!
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 October 2012 : 19:29:33
|
Grazie Sir Morris, sul web l'ho trovata m'è piaciuta l'ho tradotta e postata
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 09 October 2012 : 20:03:42
|
belle!!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 October 2012 : 07:16:36
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 October 2012 : 07:17:11
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 17 October 2012 : 15:14:36
|
L'amore è come un panorama da ammirare con passione e dedizione, un battito intenso di ali dentro il cuore, e ci trasporta in un mondo parallelo.. è la forza che riesce a farci orbitare intorno ad un unico pensiero che vive acceso dentro di noi in ogni cosa che facciamo. Ci fa ridere, ci fa piangere, cerchiamo di scrutarlo, di esaminarlo, ma alla fine resta l'enigma, il mistero più profondo che ci seduce, trasportandoci dentro una voragine di infinite emozioni potrei descriverlo come l'effetto massimo del piacere.. ma la sensazione più bella e l'eccitazione più intensa sono quelle di viverlo sulla propria pelle.
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 17 October 2012 : 21:01:39
|
Il libro dell'amore è fatto con pagine di odorosa e vellutata pelle!
Lady Strà!
|
Topic |
|