Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Il lato oscuro
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 19 July 2012 :  13:56:36  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana
Tanto, se non vi annoio, di cose da raccontare ne ho a melle

Interessante leggervi Oriana, Jo e chiunque si senta di raccontare questo tipo di fatti [/b]

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 19 July 2012 :  15:23:54  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Quella che voglio raccontarvi oggi me l'ha ricordata Oriana che si domandava perchè non ne parlassi e in effetti l'avevo rimossa in quanto ci sono rimasto molto male per una serie di motivi che preferisco non intristirvi a raccontare ma vado al sodo.

Torniamo a 2 anni fa quando morì tatone, precisamente l'8 di Agosto.

Tatone stava molto male era ormai solo ossa poverino e da due giorni faticava anche ad alzarsi per uscire per i bisogni.
Tento di chiamare il veterinario, immaginate l'8 di agosto.
Stranamente lo trovo e mi dice che è a casa perchè aspetta l'idraulico dato che in casa ha avuto un allagamento.
Era mattina ma sapevo dentro di me cosa avrebbe fatto il veterinario una volta viste le condizioni.

Lo aspettavo nervosamente per il primo pomeriggio e non sapendo che fare a un certo punto presi la fotocamenra digitale e decisi di fare qualche ultima foto dato che purtroppo sapevo cosa sarebbe accaduto almeno avrei avuto il ricordo.

Arrivato il veterinario purtroppo le cose andarono come pensavo e gli praticò con mille cautele l'eutanasia confermandomi che comunque non avrebbe resistito più che qualche giorno.

Per il dolore e tanti altri pensieri mi dimenticai delle foto fatte che andai a rivedere sul pc dopo qualche mese.

Premetto che sulla fotocamera c'erano parecchie altre foto e quel giorno ne feci anche altre prima che a tatone sia dopo.

Ora potete immaginare la sorpresa quando vidi quelle foto, solo quelle! erano tutte in bianco e nero e sembravano foto di altri tempi invecchiate dagli anni tipo quelle su carta.
Tutte le altre foto erano perfette ed a colori.

Le foto le feci vedere ad alcune persone compresa Oriana credetemi veniva i brividi a vederle e tutti mi dissero che lo fotografai mentre la vita lo abbandonava.

Le foto le ho ancora ma non sono più andato a rivederle preferisco vedere suo foto mentre è felice .

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 19 July 2012 :  15:27:55  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 19 July 2012 :  16:34:58  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Si certo conservale, ma è meglio che te lo ricordi com'era nei momenti felici

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 26 July 2012 :  20:47:25  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Questo fatto è fresco fresco di stanotte, come tante altre volte che m'è successo
Ieri sera ero poprio stanca cotta, tanto più che mi son quasi addormentata davanti al pc e son andata a dormire relativamente presto.. quando sei stanca ti addormenti quasi subito.. ma c'era qualcosa di strano.. ogni mezzora ero sveglia (e quì direte è normale, capita un pò a tutti) si certo capita di svegliarsi diverse volte di notte, ma io mi svegliavo perchè percepivo il malessere, un pianto silenzioso di una persona che col suo pensiero arrivava a me.. era come se mi chiamasse, se voleva che lo raggiungessi per donargli una carezza, un urlare silenzioso del suo malessere che mi raggiungeva, a volte quando due menti sono collegate da un qualcosa, un legame che và oltre il comprensibile, che varica le barriere delle distanze e del visivo, si possono avere questi tipi di unione e si condivide il malessere...

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 26 July 2012 :  20:50:35  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ma è stata solo una sensazione o sapevi di chi si trattava ?

Capita spesso che due persone unite da un rapporto molto profondo, vivano episodi di telepatia. Ma ovviamente si conoscono e le intuizioni sono precise.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 26 July 2012 :  21:08:58  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Non era una sensazione...
Si Oriana credo di sapere di chi si trattava (le certezze naturalmente in questi casi non ci sono, a meno che non ci si senta e si parli), ma ha fatto parecchi errori di comportamento e troppe volte perdonato... ora STOP, anche se mi spiace e condivido il malessere, ma c'è un limite a tutto.

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina