Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Il lato oscuro
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 26 July 2012 :  21:26:13  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Vitale
Utente Master

880 Posts

Posted - 02 August 2012 :  10:57:39  Vedi Profilo Send Vitale a Private Message  Rispondi quotando
Per misteri e leggende curiosità immensa...

-------------------------------------------------------------------------
E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 20 August 2012 :  20:26:29  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Oggi ennesima, brutta percezione, son andata dal massaggiatore, dato che ieri sera uscedo dalla doccia, ho messo il piede male e oggi mi ritrovo con una caviglia gonfia come una pagnotta ...
Bè veniam al dunque... questo signore che conosco da oltre 30 anni, non è un vero massaggitore, ma vive in una cascina mezza diroccata, con tutti i suoi animali e campi da arare, seminare ecc.., solo che ha una dote molto particolare, (Il tocco nelle mani, sente i nervi, ogni muscolo, infiammazione eccc... ) è bravissimo e molto conosciuto anche dagli sportivi, medici e parecchia gente viene da ogni parte, anche da altre città, per farsi sistemare i vari problemi da lui.... oggi però, il cancello era socchiuso, c'era il solito cartello (NON CI SONO), ma lo mette sempre e poi, dato che ha un cuore grande, aiuta sempre tutti, , ma oggi era seduto vicino alla stalla, su una sedia a fianco alla sua nipotina.. testa bassa.. che guardava il selciato, un alone lo avvolgeva, e uno strano silenzio regnava attorno.. ha alzato il capo e guardandosi le mani..e poi di nuovo il terreno, m'ha risposto : "non posso non ce la faccio, torna la settimana prossima"..
Vi chiederete che ci sia di strano in tutto questo e direte forse era solo stanco con questo caldo...
Non sò, spero tanto d'essermi sbagliata, ma ho avuto la netta sensazione che questa era l'ultima volta che l'avrei visto... ho ancora quel brivido sulla pelle e un peso sullo stomaco..

La settimana prossima sicuramente ci faccio un salto, spero tanto d'aver sbagliato e che fosse solo il caldo...

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Sir Morris
Bannato

947 Posts

Posted - 22 August 2012 :  17:15:27  Vedi Profilo Send Sir Morris a Private Message  Rispondi quotando
Spero che la vostra caviglia stia meglio, milady! Come spero che quest'uomo stia bene anche lui!

Credo nella ragione e nella propria coscienza!
Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!

Sir Morris
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 22 August 2012 :  20:29:17  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Grazie Sir Morris, la mia caviglia aimè è ancora dolorante,
in quando al massaggiatore, vedrò lunedì d'aver notizie, spero sia stato solo il caldo e di trovarlo migliorato

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina