Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Il lato oscuro
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 17 July 2012 :  19:03:36  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Oriana preferisco sempre evitarle, non son proprio la mia passione.... ma tanto non la posso evitare questa spece di condanna è così dalla nascita

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 17 July 2012 :  21:52:05  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Mhhhhhh..interessantissimo questo post!!!

jo perchè non invii la foto a mistero?
te la analizzano ... e vedi che spiegazione ti danno.

E'un idea , no?
Li vedo abbastanza seri!

...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 17 July 2012 :  23:02:05  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
14 è una buona idea dovrei ritrovare l'altra in corridoio e mandarla.

Il pc non poteva essere perchè era spento, se notate, c'è la luce accesa infatti il letto fa ombra sul muro, si nota, mentre quella chiamiamola nuvola non fa ombra anche se si vede nettamente che è scostata dal muro.

Ho riguardato le foto anche ingrandite al massimo per cercare di capire ma non c'è spiegazione, non è un riflesso dato che la luce era dietro e sul soffitto e a vista normale non si vedeva ne ho mai visto nulla si vedeva solo nelle foto.
Poi i fenomeni non si sono più verificati e non ho più fatto foto...chissà.

------------------

Una cosa che mi capitava e che capitava anche a mio Padre era fare sogni che poi si avveravano in ogni minimo particolare, ora è parecchio che non ne faccio.
Ma, per esempio, anni fa sognai la casa dove sto ora nei minimi particolari tanto che quando venni a vederla la prima volta era come la conoscessi già e sognai anche il nome del paese e che mi sarei trasferito li.

---------

Altra cosa che mi capita spesso, anche ora e da sempre è sentire, per così dire, determinate persone a distanza. Preciso meglio, sentire il loro stato d'animo e alcune cose di loro e del loro passato anche se non mi son mai state dette e solitamente quando arrivano queste sensazioni capisco se ci piglio dall'intensità.
Il brutto è che molte non posso verificarle come si fa a chiedere certe cose ah ah.
Mi accade quando c'è un feeling particolare on una persona e solo finchè c'è se si rompe questa complicità è come mi scollegassi.

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 17 July 2012 :  23:31:01  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
da una parte siete molto fortunati ragazzi...
io avrei una paura del diavolo

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 17 July 2012 :  23:52:01  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Una cosa che mi capitava e che capitava anche a mio Padre era fare sogni che poi si avveravano in ogni minimo particolare, ora è parecchio che non ne faccio.
Ma, per esempio, anni fa sognai la casa dove sto ora nei minimi particolari tanto che quando venni a vederla la prima volta era come la conoscessi già e sognai anche il nome del paese e che mi sarei trasferito li.

---------

Altra cosa che mi capita spesso, anche ora e da sempre è sentire, per così dire, determinate persone a distanza. Preciso meglio, sentire il loro stato d'animo e alcune cose di loro e del loro passato anche se non mi son mai state dette e solitamente quando arrivano queste sensazioni capisco se ci piglio dall'intensità.
Il brutto è che molte non posso verificarle come si fa a chiedere certe cose ah ah.
Mi accade quando c'è un feeling particolare on una persona e solo finchè c'è se si rompe questa complicità è come mi scollegassi.

ci si scollega perchè si alza una spece di barriera per non sentire, ma non è detto che non percepisci comunque è solo che si rifiuta perchè non interessa altrimenti sai che caos a sentir tutto quanto

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 18 July 2012 :  15:30:54  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Mi sa che siamo fermi alla sezione :sogni/sensazioni/previsioni... ecc...
Sono contenta di sentire che, in un modo o nell'altro, alcuni di voi percepiscono questo misterioso mondo "parallelo"

Allora, per non allontanarmi dal tema attuale vi racconto che mi è successo l'anno scorso esattamente in questo periodo.

Prefazione: mio padre circa 10 anni fa cadde dalla bicicletta rompendosi l'osso femorale della gamba destra. Ovviamente, con l'avanzare dell'età, spesso si lamenta del dolore alla gamba che fu operata.

Antefatto: L'anno scorso circa alla fine di giugno o inizio luglio, una notte sognai di essere in un ambiente familiare ( anche se non l'ho riconosciuto) insime a diversi parenti di cui però l'unico nitido che ricordo era mio padre. Ero in piedi davanti a lui e gli dicevo: < Visto babbo che anche io mi sono rotta il femore ? Tu ti lamenti sempre eppure te lo sei rotto in un'età ben più anziana della mia ! Che dovrei dire io allora che me la sono rotta molto più giovane di te ? E poi proprio la destra, come la tua...>
Scherzavamo ed eravamo sereni. Il mio dirgli questo era come volerlo consolare del fatto che condividavamo uno stesso accadimento ma che poi in fondo l'importante era la salute.
Il sogno era stato talmente vivido che svegliandomi, la mattina, ero davvero convinta di avere la gamba rotta tanto che la prima cosa che ho fatto è stata toccarla e sollevarla. La destra ovviamente.
Chiaramente questo sogno non me lo sono dimenticato e per giorni mi sono chiesta che volesse dire ma si sa... i sogni quasi mai riportano date o precise informazioni...
Non ho saputo evidenziarlo dai tanti altri che faccio e che non sono previsioni così specifiche. E poi, anche se lo avessi capito che facevo ? Mi chiudevo in casa e non mi muovevo più dal divano ?

Il fatto : Il 23 luglio ( un mese circa dopo il sogno) era un sabato ed avevo una cena, per festeggiare una ricorrenza, con degli amici.
Tutta la settimana avevo atteso la serata con contentezza fino a che, circa alle 15 del pomeriggio iniziò a venirmi l'ansia.
Non avevo più voglia di uscire anzi... tutto avrei fatto pur di inventarmi qualcosa per non andare. Ma non ho potuto.
A metà cena circa, prima del dolce, un altro attacco di ansia dove avrei solo voluto alzarmi da tavola, scusarmi e scappare a casa.
Invece sono uscita a fumarmi una sigaretta e rientrando nel locale, sotto una pioggia battente, sono scivolata sul pavimento sdrucciolevole rompendomi l'osso femorale. Ovviamente della gamba destra.

Questi i fatti.
Al sogno non ci pensavo più da giorni ma sarebbe cambiato qualcosa se non l'avessi fatto ? No.
Perchè questo doveva accadere e, nel mio piccolo, ho dato a questo evento una spiegazione ben precisa che però non vi starò a dire per non tediarvi.
Avrei potuto evitarlo? Forse si, ma solo se ne comprendevo, allora, il motivo. Ma l'ho capito solo dopo.

Prevedere è spesso una condanna e raramente aiuta a cambiare gli eventi perchè, per non impazzire ogni volta che si fa un sogno o si ha un'intuizione o altro, si tende a non dare importanza.
Daltronde, non essendo Dio, non è neppure facile dividere semplici preoccupazioni da vere e proprie preveggenze.

Ecco perchè vorrei non essere ciò che sono

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 18 July 2012 :  18:11:13  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana
Prevedere è spesso una condanna e raramente aiuta a cambiare gli eventi perchè, per non impazzire ogni volta che si fa un sogno o si ha un'intuizione o altro, si tende a non dare importanza.
Daltronde, non essendo Dio, non è neppure facile dividere semplici preoccupazioni da vere e proprie preveggenze.

Ecco perchè vorrei non essere ciò che sono

E si sogni premonitori a cui spesso non si dà importanza o non s'interpretano in modo corretto...
A volte però aiutano ad evitare il peggio o prepararci agli eventi ...

[/b]

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: