Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 13 November 2016 : 16:09:01
|
Anno che desidero al suo ultimo mese festeggiare! Quando scocca la mezzanotte sotto il vischio ti vorrei baciare. Non servon champagne e caviale, per ubriacarsi d'amore, basta solo sentir pulsare due battiti in un sol cuore! Vediamoci di verde speranza, di rosso fuoco d'amore di blu, come la quiete della notte e d'azzurro come un limpido cielo. Solo noi come un arcobaleno! Con un bacio a mezzanotte, in una sola anima c'uniremo!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 December 2016 : 17:23:11
|
Con un bacio a mezzanotte, in una sola anima c'uniremo! Questo il mio pensiero, ma non il tuo! L'amore è cercarsi in ogni cosa, è fiducia reciproca. Non son reazioni di gelosia di smarrimenti e turbamenti. È condivisione, non esclusione! Gli occhi possono non vedere, ma il cuore sente! Con un bacio a mezzanotte, ti regalerò la mia assenza. Per farti comprendere il perché della mia presenza! Quel bacio ti sfiorerà le guance, forse aprirai gli occhi, per ascoltare il cuore!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 January 2017 : 14:12:07
|
Quel bacio ti sfiorer#261; le guance, forse aprirai gli occhi, per ascoltare il cuore! Lascerai scorrere tra le dita i tuoi timori. Ricominciando a fidarti della vita! Apri le tue mani, alzale verso il cielo Colmale d'amore donando una carezza a chi t'ha aperto le porte del suo cuore!
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 12 January 2017 : 18:41:08
|
a chi t'ha aperto le porte del suo cuore Che cosa posso dire? So che vengo a disturbare, ..ma a volte la poesia, deve pure continuare, una porta offrire, senza guardare chi ci sia! Si scherza, tra poco è Carnevale, non prendetevela a male! Avevo un cuore anch'io, che batteva per me, ma il destino volle l'oblio, non so capire il perché. Forse giocavo a fare Dio, ecco, non ho la stoffa. Il modo a cui ho pensato io, era in maniera proprio goffa! Buona fortuna a voi amanti, del duemila e diciassette! Se la vita è un frutto, avanti, mangiatene due fette. Io starò in disparte, solo con la mia arte.. Lascio il campo a voi, ai tuoi desideri e ai suoi.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 12 January 2017 : 20:15:48
|
Ai tuoi desideri non ci penso neanche anche perchè non capisco più neanche i miei i sogni stanno svanendo chissà dove vanno vorrei che restassero con me ma non riesco a trattenerli come è successo con te te che galoppavi con la fantasia sfrenata come le nuvole impazzite che velocemente si allontanano per andare in altri orizzonti e non torneranno mai più indietro-
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 January 2017 : 18:12:55
|
E non torneranno mai più indietro le belle e lunghe risate nella notte Passa il tempo la gente cambia, mente a tutti, mente a se stessa. Apre la finestra e vede solo nebbia, mentre dietro ai vetri regna splendente il sole. Dov'è finita la fantasia dov'è finita la poesia, la voglia di vivere in allegria? Si spengono anche le stelle di fronte a tanta nostalgia.. O forse è solo ipocrisia?! Alzo gli occhi al cielo e sospiro, sognavo un mondo vero, ma si vive nell'oblio di ricordi che non si sono più. Mentre vorrei correre nei prati e vivere la vita seduta in riva a un fosso. Solo io e solo tu!
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 March 2017 : 21:00:09
|
Solo io e solo tu!! In certi momenti vorrei si fermasse il tempo. Vederti arrivare con un sorriso smagliante con passo sicuro, disintegrare il mio muro.. Accogliere il tuo abbraccio e un bacio intrigante. In quel momento non esisterebbe piu' niente nemmeno la gente che osserva insistente! Desiderio d'un fato che ancor non s'e' avverato! Chissa' come sara' il futuro? Concreto o irreale!!!
|
|
Topic |
|
|
|