Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 03 October 2016 : 19:25:55
|
L'amore, è un sogno. Quando è sognato è vero. Quando è reale, spesso si confonde, con il sesso. Amami, amor mio! Ma soprattutto, fammi sognare!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 October 2016 : 21:38:10
|
Fammi sognare fammi volare con te sulle nuvole viaggiamo insieme fino a toccare il cielo e vaghiamo tra le stelle tenendoci per mano ma poi non lasciarla andare perchè senza te non so stare.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 October 2016 : 23:39:17
|
Perché senza te non sò stare sei come l'onda del mare come il sole che rischiara e scalda come l'acqua che rinfresca e disseta. Sei come l'alba e il tramonto. Sei come il battito che fà pulsare il mio cuore. Sei la mia vita, il mio tutto, il mio amore!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 October 2016 : 21:36:31
|
Sei la mia vita, il mio tutto, il mio amore! Eppure mi sfuggì come la sabbia tra le dita. Vorrei fermare il tempo nel momento del sorriso, ma tu ti giri e fuggi in silenzio. Eppur tra noi non è finita.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 17 October 2016 : 22:44:50
|
Eppur tra noi non è finita quando non si riesce a dimenticare almeno da una parte non finisce mai al solo pensarti il cuore accelera anche se nulla è possibile la dolcezza delle tue parole non svaniranno mai dolce e triste è il tuo ricordo ed è per questo che sarai sempre nel mio cuore ma tu vivi pure felice io gioisco solo se tu sei sereno.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 October 2016 : 12:41:10
|
Io gioisco solo se tu sei sereno poiché vederti sorridere porta gioia al mio cuore. Chi ama è felice per l'altro ed allontana il dolore. Serenità è la parola che dimostra amore!
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 November 2016 : 13:08:37
|
Serenità è la parola che dimostra amore! Affronterò ciò che m'attende con la serenità e la speranza d'un Credente. Anno incerto, anno con qualche sorrido e molti pianti. Anno che stravolge le vite, che forse aiuta e fà comprendere. Anno di prove d'affrontare. Anno che si spera di superare! Anno che desidero al suo ultimo mese Festeggiare!
|
|
Topic |
|