Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 10 March 2017 : 09:34:46
|
IRREALE... QUEL SENTIMENTO CHE RIMARRA' SEMPRE NEL CUORE TU NON L'HAI MAI CAPITO E NON RIUSCIRAI MAI IN FUTURO IL CUORE SANGUINA TROPPE FERITE MAI GUARITE GUARDO IL CIELO E PENSO PENSO AL PASSATO CHE NON TORNA PIU' EPPURE ... ALLORA SI VOLAVA TRA LE NUVOLE E IL SORRISO SEMPRE STAMPATO ORA GALLEGGIA QUEL RIMPIANTO DOLOROSO E MAI NULLA POTRA' SOSTITUIRLO!!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 March 2017 : 11:12:07
|
Ora aleggia quel rimpianto doloroso e mai nulla potra' sostiturilo! Il ricordo di quelle poche ore di altrettanto poche serate trascorse con te. Nella vita a volte essere corretti e' sbagliato. Non tutti sanno attendere il tempo necessario a chiudere un sipario! Avrei dovuto chiudere di netto una porta che non conduceva a nulla. Ma ho atteso e tu non hai saputo attendere perche'? Bastava poco, solo un breve tempo. Bastava cercarmi ancora, donarmi una certezza eppure ci sei, ma sei con lei! I tuoi occhi che mi seguono in ogni passo, il tuo cuore che pulsa e lacrima come il mio e un destino crudele che lancia il sasso e lo ritrae prima ancor d'aver toccato cio' che il cuor brama. Mi chiedo se e' amor il tuo o solo desiderio crudele di sacrificar un cor che t'ama!!!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 10 March 2017 : 17:44:22
|
Mi chiedo se è amor il tuo o solo un desiderio crudele, di sacrificare un cuor che t'ama! Come gli sterpi dove le creature dell'aria fanno i nidi, a volte i rovi legano chi si ama , altre li separano e li legano ad altri. Perché il legame è costrizione, non solo dovere e i rovi crescono rigogliosi nella radura, ignari dei nidi. Ora non so che farò, il sesso in sé non mi interessa ma meglio un legame fisico che niente!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 March 2017 : 11:50:06
|
Ora non so che faro', il sesso in se' non m'nteressa ma meglio un legame fisico che niente! Disse l'uomo alla donna a cui il suo sguardo mirava ma la sua mente in tutt'altro modo la pensava!! La creatura con gli occhi di bimba lo ammirava, ma nel suo cor qualcosa non gli quadrava! Parole belle e dolci quell'uomo pronunciava e candide emozioni suscitava a colei a cui le dedicava! La donna amava far lunghe passeggiate in sua compagnia. Ma ne' al suo giaciglio, ne' al suo castello ella mirava.. Voleva solo essere il centro del suo cuore mentre teneva stretta la sua mano e uniti con amor verso il sentiero della vita, camminavano e vivevano pian piano!!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 12 March 2017 : 04:19:55
|
Camminavano e vivevano piano, piano. Chi può dire se fosse amore o amicizia, forse tutte e due le cose, viste da parti diverse. La superficialità del sesso è straordinaria. Però fa parte della vita. Non so inquadrare un'amicizia, nella giusta cornice. Al momento giusto, in ogni momento passato insieme, riempirà quel fotogramma che altrimenti resterebbe vuoto e muto per sempre. La vita è una gran cosa, anche se sembra non condurre a nulla è lei il sentiero, in sé e per sé. E questo è il respiro dell'oceano, la traccia degli astri nel cielo. Piccola poesia pulsante.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 March 2017 : 12:02:56
|
Piccola poesia pulsante che mi rimbombi come un vulcano in eruzione nella mente! Ardente e scalpitante e' il tuo desiderio impavido e furente il tuo respiro! Apri le tue braccia con fiducia, non pretendere se fiducia tu fiducia non dai. Le parole possono ferire, ma possono anche far esultare un cuore Lentamente come lo scorrere delle acque di un calmo fiume, puo' nascere una bellissima poesia! L'acqua puo' temere che non reggano le sponde, come le sponde possono temere d'essere sommerse! C'e' molto amore tre il fiume e le sue rive. Ma il timore lascia scorrere ogniun sul suo percorso, come le parole scritte su un foglio di carta, non divengono note musicali che raggiungono la melodia a cui son dedicate!
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 26 March 2017 : 23:52:14
|
come le parole scritte su un foglio di carta, non divengono note musicali che raggiungono la melodia a cui son dedicate! Così tu non badare alle parole pronunciate negli abbandoni, ricorda e credi al fascino che hai credici. Ricorda e fidati del tuo cuore. Il mio cuore rischia ogni giorno di corrompersi viviamo in tempi bui. Eppure non succede mai. Non credere a quello che ti dice il cuore, credi in lui e nel fascino che hai sempre avuto. Il corpo si corrompe ma la voce e il fascino mai. Il foglio e i segni delle note ingialliscono e si sfaldano ma la melodia no, resta immutata!
|
|
|
Topic |
|