Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 27 November 2014 : 22:59:00
|
A te rivela il cuore nel silenzio perfetto, sussurra, batte dentro il suo sguardo. La parola dannosa, mai potente, come il senso, di vedersi finiti dentro braccia, forti, impazzendo di mente.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 November 2014 : 09:26:31
|
impazzendo di mente... prima lo credevo ora i miei pensieri sono dolci e sereni non certo per merito tuo... aprendo gli occhi ho capito che non eri niente ti avevo messo su un piedistallo ma ora... l'ho buttato giù e tu insieme la mente umana certe volte prende delle grosse cantonate credendo in un -semidio- ma era solamente un involucro vuoto in tutti i sensi...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 November 2014 : 16:52:50
|
Un involucro vuoto, tutto ciò che rimane di un bel sogno, di una mera illusione. Che celava una brutale realtà.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 January 2015 : 19:59:42
|
Una brutale realtà, il risveglio dopo, un bellissimo sogno, d'una notte d'amore, io e te in riva al mare, abbracciati mentre ci sussurriamo promesse d'amore eterno.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 September 2015 : 14:32:20
|
Promesse d'amore eterno non c'è n'abbiam fatte, lascia che sian i cuori e i piaceri che assaporiamo, ogni volta che i nostri corpi e anima si cercano e si vivono a decider che ne sarà di noi. Lasciati amare senza restrizioni, senza pudori, come io mi lasciò amare da te, senza promesse, senza tempi, Ma finché i nostri cuori e il fato lo vorranno!!!
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 September 2015 : 15:55:56
|
Ma finchè i nostri cuori e il fato lo vorranno,,, noi rimarremo uniti con l'anima anche se non ci crediamo così sarà in un modo o nell'altro i nostri cuori batteranno all'unisono PER SEMPRE...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 December 2015 : 20:40:20
|
Per sempre dovrebbero tacere le urla di guerra, le armi trasformarsi in vasi di fiori, i mitra, divenire ramoscelli dei cannoni divenuti maestosi alberi. Le scorie chimiche, concime prezioso, liquidi infausti, divenir.. dolce acqua che irrora i campi, gas morali, un leggero vento che culla le verdeggianti fronde.. Solo allora le lacrime diverranno sorrisi.. E in quel momento sarà..... Un vero NATALE!!!!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Topic |
|