Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 30 December 2015 : 15:44:48
|
Un vero NATALE è restare vicini alle persone più care Sorridere a chi non ha mai avuto un sorriso, donargli un abbraccio che emani calore, quel calore speciale, che proviene dal cuore. Se stai festeggiando con molti cibi e leccornie, ricordati anche di chi non ha nulla nel piatto.. Mentre volgi il tuo sguardo estasiato e contento per la nascita del Bambin Gesù, Volgi il pensiero anche verso chi non c'è più.. Quella capanna era gelida e spoglia.. Ma il mondo odierno lo è ancor di più!! Raccogli le forze,l'umiltà e il calore Ed a tutti quanti dona un briciolo d'amore! Passò dopo passò, se tutti quanti donassero Una briciola del loro cuore, Di sicuro il mondo sarebbe migliore! Buon nuovo anno!!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 February 2016 : 15:18:09
|
Buon nuovo anno! È l'augurio che ci si scambia ad ogni inizio di un altro anno.. Qualcosa di buono di certo sua borsa porterà, ma quante nuove sofferenze, ogniun di noi di nuovo affronterà? Si augura il Buono poiché qualcosa di buono c'è sempre, basta esserci e già questo è una buona novità!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 February 2016 : 19:05:15
|
E' UNA BUONA NOVITA'... VORREI RICEVERLA DAVVERO SAPENDO CHE TU ESISTI E CI SEI DA QUALCHE PARTE... CHISSA' PERCHE'TI NASCONDI COSI' BENE NON RIESCO A VEDERTI E HA SENTIRE IL TUO CUORE CHE BATTE PER ME EPPURE SO SEI VERO LA MIA ANIMA TI CHIAMA MA TU NON RISPONDI NON SENTI LA MIA DISPERAZIONE CHE URLA?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 February 2016 : 21:19:02
|
Non sentì la mia disperazione che urla? Ho acceso a fatica il sole sul mio volto, per non farti comprendere che è quasi giunta la notte. Asciugo quegli spruzzi di salsedine, che irrorano il tuo volto, trattenendo a stento le onde, che s'infrangono sulle mie sponde. Urlo a Te, Custode del Sacro Libro del tempo che scorre, urlo a Te che m'hai insegnato a leggerne alcune righe,senza concedersi di modificarne il senso.!! Urlo a Te, ma tu non senti il mio dolore e proseguì, silenziosamente la sua trama!
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 May 2016 : 18:03:06
|
Urlo a te, il mio dolore, ma tu non senti e proseguì silenziosamente la tua trama. Vorrei sentissi le spine che porto dentro Vorrei capissi che significa amare e star male.. Non ascolti le vibrazioni del tempo, ritmiche pulsano le vene, quando pretendi, offendi senza sentir ragioni. Il molto divenir uno dovrebbesenza escursioni, senza intrusioni! Ma chi non vuol sentir ragioni, rimarrà sordo per l'eternità!
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 May 2016 : 16:09:42
|
Rimarrà sordo per l'eternità colui che non non vuol sentire l'amore che l'altra persona sente per lui... e lo rimpiangerà forse un giorno perchè al mondo non è facile incontrarlo un'altra volta e intanto il cuore inaridisce come una pianta senza acqua che prima o poi si seccherà...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 May 2016 : 20:15:35
|
Prima o poi si seccherà anche l'ultimo petalo di vita, resterà solo un ramo secco, inaridito dal tempo trascorso, a cercar d'abbeverarsi di limpida acqua fresca, acqua della trasparenza, della purezza di sentimenti, acqua fonte di vita, che negli abissi del tempo s'è persa!
|
|
Topic |
|