Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 31 August 2014 : 00:50:58
|
Dolce ombra che m'ama, se ti parlo risplendi, io chiedo i tuoi aiuti e solo dopo,acconsenti. Come ogni essere, cerchi da noi il richiamo, tu aiuti tutti, ma è l'uomo che non ti prende la mano. Per vederti e sentirti ci si deve sentire, sei chi arriva al buio e apre le vie ma ci hanno detto che è fantasia, che gli angeli non esistono, o che volano via, io so che tu non puoi guidare alla felicità chi la felicità non reclama, non crei schiavi, il tuo amore non è lama, il tuo amore è leale attendi da sempre, vicino alle anime attendi fiducia e i loro totali intenti ricordalo a tutti che sei lì con loro non sono da soli risplendi più vicino con le tue ali color d'oro, io spero ti chiamino a voce spiegata so che allungherai i loro occhi ,la fronte non più aggrottata, allungherai i loro occhi di una quiete arrivata.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 August 2014 : 13:54:57
|
Di una quiete arrivata cercherò di vivere questa giornata niente e nessuno, riuscirà ad oscurarla, voglio vedere il cielo senza nubi, solo di un azzurro terso che illumini questo giorno, come ogniun ha diritto di fare, nel giorno che un tempo lontano aprì gli occhi ed iniziò il suo viaggio, imparando ad osservare ed amare!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 16 October 2014 : 22:44:56
|
Amare, costruire un mondo dove non si teme, di passi leggeri di voli di cuori. Amare ,sentendo. Dove le parole si spengono si abbracciano i pensieri, di sola luce negli occhi.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 October 2014 : 23:10:36
|
... di sola luce negli occhi sarà per sempre il ricordo che ho di te non mi rimane altro se non sognare di vederti tornare da me anche se la speranza è per me un utopia... tu hai voluto così donando il cuore ad altre e la tristezza mia per te non esiste perchè il tuo cuore è duro come il granito...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 October 2014 : 07:16:19
|
Duro come un granito, sarà l'ultimo giaciglio, che accoglierà un corpo gelido privo di linfa vitale. Ma l'anima sua non potrà imprigionare essa salirà su innanzi al Grande Giudice di noi tutti. Potrà allor indossare le ali e in forma di Angelo, vicino con l'anima ai propri cari restare, per poterli abbracciare con ali argentee e dolcemente come un leggero soffio di vento accarezzare!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 25 October 2014 : 11:32:21
|
Accarezzare la notte e accendere il rifugio di nuvole volanti sotto piedi stanchi. Ribelle!
Uragani di luce avvolgono la tempesta. Perfetta spirale di ali risorte.
Altezza sacra fiamma di una stella.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 October 2014 : 12:24:40
|
Fiamma di una stella tu che velocemente attraversi la notte lasciando una scia luminosa che fa sognar chi il ciel guarda e sospira. La tua splendida luce irradia il cielo per pochi brevi secondi, ma nel cor di chi sogna, riflessa resta impressa! Ascolta chi con occhi imploranti ti guarda e sospira, donagli i sogni che a te rivela
|
|
Topic |
|