e anche oltre l'invalicabile l'insospettabile l'irraggiungibile anche oltre ogni battito d'egoista amore ogni sospiro di generoso odio i misteri del cuore
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
perchè sono ben rintanati nei nostri pensieri pensieri strani e segreti voglia di volare in alto e girare girare fino allo sfinimento per avere così rimescolato tutte le ansie e poter dimenticare la malinconica tristezza che si è impadronita della mia mente...
Della mia mente ti sei impossessato imprimendovi il tuo dolce sorriso del mio cuore, hai avuto le chiavi del mio corpo i sospiri e del mio tutto hai gioito come io ho gioito di te vivimi ora come non mai viviamoci per sempre
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
viviamoci per sempre.... che parole stupende sapevi dire oppure le copiavi da qualche giornale? perchè ormai non si può credere più a niente visto i risultati... e ancora mi dici che anche tu mi pensi ma ci credi veramente a quel che dici? quarda...forse ti confondi persona con tutte quelle che ci sono ancora però credo che nel mio cuore TU hai messo radici... e mai potrai andar via-