Come se nulla fosse mai stato camminavo nella notte silenziosa la neve scendeva leggera coprendo il paesaggio con la sua coltre bianca i passi divenian più leggeri il silenzio regnava sovrano mentre la notte s'illuminava tra il bianco del manto e il cielo stellato nonostante il gelo i pensieri avvolgevan la mia mente una lacrima gelida segnava il mio volto e mentre m'incamminavo verso casa una strana malinconia m'abbracciava silenziosa donandomi la sua fredda carezza...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
La sua fredda carezza mi gelò il cuore ma il suo dolce sorriso fece risplendere il sole non era gelida quella carezza era solo tanta tenerezza velata da molta paura e incertezza ma gli occhi non sanno mentire e quel dolce sorriso mi fece arrossire colmando di calore e d'amore il mio piccolo cuore.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Il mio piccolo cuore batte all'impazzata quando parlo di te ogni mio pensiero vaga nella notte in cerca della tua mano che stringa la mia durante il giorno m'aiuta a trascorre veloce la giornata in attesa di renicontrarti nei miei sogni mentre vivo di noi...
mentre vivo di noi... la mia anima non ha pace il cuore frantumato ne subisce le conseguenze non canta e non sorride più e andare avanti con questa dura realtà è insopportabile... ma quando finirà???
Ma quando finirà.. questa lunga attesa dell'agoniata felicità? Un amore impossibile un sogno che regna nella notte e nel giorno un desiderio irrefrenabile di viverti.. di viverci Un amore che vive dalla notte dei tempi eppure pulsa ancora senza perdere un battito voglio viverti voglio viverci da qui all'eternità!
Da qui all'eternità sempre una frase fatta ma se la senti veramente l'eternità ti sembrerà importante e fino alla fine dei tuoi giorni il pensiero vagherà in quell'eternità che confini mai avrà.
che confini mai avrà... perchè il nostro sentimento deve andare avanti tesoro mio senza ripensamenti e con tutta la nostra forza perchè i nostri cuori batteranno all'unisono fino all'infinito e anche oltre...