Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 04 August 2012 : 10:45:49
|
E mai potrai andar via dalla mia mente ricordo indelebile di giorni belli e di giorno brutti vivi nel mio cuore ove un giorno avevi fatto rifiorir l'amore.. poi hai abbandonato quel bel giardino fiorito per un arido terreno che sarà mai fiorito ma restan sempre i semi di quei bei fiori che lascian nei ricordi miei il profumo di te...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 04 August 2012 : 16:42:14
|
il profumo di te il vento ha raccolto e portato sino al mare lasciandolo alle onde carezzanti in ascolto di mute parole del profondo
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 August 2012 : 17:28:00
|
del profondo... del mio cuore tu tornasti contento quante parole dette eri così bravo ti uscivano di getto ed io che bevevo ogni tua parola... parole senza senso ora finalmente ho capito che non era verità ma solo stupide cose dette così...tanto per dire.
|
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 04 August 2012 : 17:30:53
|
così...tanto per dire come fa la foglia che ogni soffio muove come fa il giorno che ogni giorno muore come ogni illusione che genera delusione...
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 August 2012 : 20:00:42
|
Come ogni illusione che genera delusione hai scagliato la tua ultima freccia dritta nel mio cuore ormai lacerato da tante delusioni... eppur sapevi quanto aveva sanguinato e quante ferite conservava taciturno.. una ferita in più s'è aggiunta ma chi ferisce d'amor prima o poi a sua volta resterà ferito d'amor solo allora capirai la potenza di quella freccia con cui trafiggesti il mio cuor...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 04 August 2012 : 20:29:44
|
con cui trafiggesti il mio cuore sarai punito Divino Cupido nel ridarti il sangue che rinnegavo nell'inseguire quiete
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 August 2012 : 21:24:44
|
nell'inseguire quiete mi trovai in un bosco incantato ove le fate e gli elfi cantavan gioiosi i fiori profumavan ogni cosa fiumi d'ambrosia scorrean tra gli alberi colmi di frutti colorati ed invitanti creature dei boschi vegliavan ogni cosa e animali d'ogni sorte vivean felici raggiunsi la quiete cantando felice alla luna restando in quel piccolo angolo di paradiso..
|
|
Topic |
|