Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 18 May 2013 : 09:57:03
|
Mai andrai via dal mio cuore colmo di sentimenti per te che sotto la brace m'hai conservato l'ardore che m'hai preso per mano e mostrato l'amore che ancor c'è Quando il cielo sulle collline prima d'un temporale si fa di raso Mentre il sole in segreto accende il primo imbrunire di luce So che il tuo conforto non è stato dovuto solo al caso E provo un un forte sentimento che a ricambiare m'induce Solo mi chiedo cos'ho io da offrire a una fata? Forse nulla se ne farà della mia sincera amicizia Per quanto fuggita dal suo regno, perduta, esiliata Ci vorrebebe ben altro per renderle la sua giustizia Ma davvero or no ho resti di passione da spendere Quel che posso dire è guarda il mattino come la striscia di luce sui monti si mette sempre più a scendere Finchè illumina le stanze del centro cittadino Illumina i puri di cuore e le cattive personalità Chi vive nel benessere e chi in povertà Ma tutti in quel momento sono presi dal cielo La luce è così accecante che non si può ignorare Quel sole è il mio sentimento d'amicizia sincero Misto a quel po' di diffidenza che non lo fa mutare Ma il sole, le colline e le montagne Sono lì solo per te A te solidali come lo sono le tue parole per me Per esserti nell'esilio compagne
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 May 2013 : 13:04:11
|
Molto belle Fein e Ghiandaia, bravi
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 May 2013 : 20:03:51
|
Per esserti nell'esilio compagne ti lascio le mia parole impresse sul cuore parole dolci o tonanti espressioni colme d'amore.. legai la tua anima alla mia con un nastro invisibile agli occhi ma che delicatamente cingeva i nostri corpi un nastro rosso, come l'ardore delicato come le carezze restistente come i sentimenti che da lontano, sanno raggiungere anche i più duri cuori Mormorai parole suadenti invocai gli arcani per protegger l'amore poi sciolsi quel nastro lasciando libero il cuore di volare leggero libero ma lasciai impresse le mie dolci parole.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 01 June 2013 : 23:34:42
|
lasciando libero il cuore di volare leggero libero ma lasciai impresse le mie dolci parole Quelle parole dicevano il vero ma quando ho sciolto il nastro ti son sembrate fole Eppur son certa che non le hai scordate e continuano a sussurarre dentro di te anzi alcune son già germogliate come dopo una pioggerella mite fanno le messi dorate. E' giunta l'ora che germinino tutte Per darti una chiave di volta di cos'e l'amore Le cose, le bestiole, le anime: son belle e brutte Ma dentro di te c'è la nobiltà e l'onore Questo è ciò che deve germogliare Questo come fieno al di sopra del dolore Che quel filo reciso può far travisare Lasciai anche il tuo cuore libero Ma mai e poi mai lo disprezzai Di quello che era amore devi esserne fiero E portarne del nuovo dovunque andrai Presto i campi si colmeranno di raccolto E ti sarà restituito quel che fu spezzato Perché è tuo e no può esserti tolto Solo lo troverai in un cuore inesplorato Non già nel mio che sciolsi gli arcani E disfeci il quasi fatto per tua volontà Ma presto berrai amore a sorsi e a piene mani Attento a non cercare bellezza in vece di bontà.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 June 2013 : 01:01:41
|
Attento a non cercare bellezza invece di bontà o il fato un giorno contro di te si rivolterà ricorda or dunque sempre le mie parole intrise non d'odio, ma sol d'amore la bellezza è luce fatua, che nel tempo svanirà mentre la bontà, ne cor sempre resterà la luce ch'essa emana, va oltre ogni veduta và molto lontana, irradia i cuori puri, abbatte tutti i muri, non è accecante, ma rilassante e sempre a te accanto resterà!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 July 2013 : 15:20:20
|
E sempre a te accanto resterà!! La tua anima e cuor mi donasti e la mia vita nelle tua mani riposi mi fù fatta una promessa anni fà la scrissi nel mio cuore.. il luogo più sicuro ove custodir pegni d'amore. Quella scritta ormai s'è scolorita poichè quella promessa non venne mai mantenuta, forse come i bambini dietro la schiena avevi incrociato le dita. Resta solo una scritta scolorita, ma solchi profondi ha lasciato quella matita, non v'è gomma o cancelletto che li possa eliminare, li in quel luogo segreto sempre dovranno restare!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 09 August 2013 : 16:07:03
|
sempre dovranno restare celate le parole pronunciate in quel silenzio senza tempo. Ogni pensiero sarà solo di chi saprà ritrovare quel passo ormai perso
|
|
|
Topic |
|