Ritrovare quel passo ormai perso sembra impossibile troppe lune sono passate trotte palore al vento son volate Un passo perso ormai è perso per sempre puoi ricominciar a camminare ma quel passo resterà sempre nel cuore e nella mente! Nulla più può tornar eguale può solo o peggiorare o migliorare!!!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
può solo o peggiorare o migliorare, raccogliendo gli avanzi di frasi senza più colore. Solo il tempo potrà riempire le tue labbra di un bellissimo sorriso
Le tue labbra di un bellissimo sorriso sono impresse nei miei ricordi più belli poter tornare indietro sui propri passi per proseguir un passo a due desideri indomabili,scorron nelle vene passi errati che han lasciato solo pene mentre quel dolce sguardo di luce accesa non m'abbandona mai!!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Non m'abbandona mai il dolce ricordo del canto del mare, avanzi di cenere sulla spiaggia, dolci notte di un canto gitano che lasciano nel cuore un velo di dolce malinconia
Un velo di dolce malinconia scorre nei miei pensieri quando mi soffermo al ricordo del tempo che fù brevi attimi di felità illuminano i miei occhi mentre molti altri infelici giorni mi riportano all'oscurità! Forse tornerà il sole o forse regnerà il buio il destino è un incognita che nessuno sà!
....nessuno sa quanto amare furono le sue lacrime quel giorno che il suo sole scomparve per sempre .. nessuno sa quanto fu immenso il suo amore, nessuno saprà mai che il suo amore scorrerà sempre dentro le sue vene...
Dentro le sue vene scorre la vita dentro il suo corpo cresce il suo amore che un giorno alla luce donerà i suo frutto sorridendo alla vita canterà il suo ricordo, crescendo conserverà parte di chi con amore, l'ha concepito.. cresci dolce creatura e mentre diverrai grande quell'amore d'un tempo mostrerà al mondo ciò che prima non potea esser mostrato il volto di un bimbo che che si conserva nel cuore!