Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 09 May 2013 : 10:14:54
|
Avrà il cuore lacerato chi dopo aver tanto amato vien abbandonato ferite che non rimarginano che lascian cicatrici nel tempo anche se un cuore buono sà perdonare e continua ad amare resterà sempre una spina e una ferita mai guarita! Vivi e perdona chi ti abbandona non hai perso niente, solo un cuore che di te non ha capito un bel niente!
malefica stamattina sugno
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 09 May 2013 : 17:16:23
|
Un cuore che di te non ha capito Un bel niente T'avrebbe usata, non sarebbe partito Non t'avrebbe detto che non ti ama ma che non se la sente Sono stato il coltello e la lama Ma ho sentito il tuo dolore Fino in fondo, pur non volendo Non scorda il nome chi non lo chiama Anzi lo ricorda a tutte le ore E a maledirlo non riuscendo Si ritiene un deficente
(usufruisco del diritto di replica del genere a cui appartengo)
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 13 May 2013 : 06:01:45
|
E a maledirlo non riuscendo Si ritiene un deficente Dal monte disperato ora scendo Dai dolorsi rimpianti della mente Soffia un mite vento occidentale E spazza via i ricordi facendo posto In modo che il mio cuore torni ospitale E il mio animo più sereno e ben disposto Dove sei mio prossimo amore? Celato appena dietro i crinali delle colline? Vorrei che il mio animo riprendesse colore Perchè pur pronunciata mille volte la parola fine Ancora non l'accetta e si ribella E gira attento per la cittadina In attesa di dirsi amo quella E in lei cerco e confido dalla sera alla mattina
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 May 2013 : 09:23:51
|
E in lei cerco e confido dalla sera alla mattina nella speranza, nella forza che la mia anima elargisce nei battiti leggeri o forti che nel mio petto scandiscono le ore palpita forte il mio respiro al sorgere del primo sole un altro giorno è iniziato anima mia fatti coraggio, resisti, pulsa come una gazzella in corsa nella savana della vita arriverà la sera e un altra notte con gli angeli ti proteggerà fino al nuovo mattino!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 16 May 2013 : 16:25:33
|
con gli angeli ti proteggerà fino al nuovo mattino come angelo che non volerà Come padre senza bambino tranne il bambino che è in lui e che ancora si stupisce d'un imbrunire come se i cieli non volessero mai farsi bui che tra notte e giorno nulla vi è da lenire ma i sogni prendono forma come le prime stelle e i dolori svaniscono come tralicci all'orizzonte e tra le cose che hai non ve n'è di brutte o belle solo quelle che ti si bagnano nel cuor come ad una fonte e dici: buonanotte amor mio lo dici a te stesso ma lo diresti a chiunque in quel magico rinvio delle cose, del dunque ad un domani comunque migliore visto che restie al buio s'arrendono l'ore Buonaotte tesoro E che le stelle siano un po' tue anche loro
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 May 2013 : 00:11:22
|
Buona notte tesoro e che le stelle siano un pò tue anche loro Osserva il cielo ovunque tu sia guarda la luna, cerca la stella che brilla di più saprai che non sei solo, ma il mio pensiero è con loro, nella luce che emanano e raggiunge anche te non dimenticarti mai di quella luce che non smetterà mai di brillare per te Buona notte tesoro Ovunque tu sia, sei sempre nel cuore sei l'anima mia!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 May 2013 : 09:19:22
|
Ovunque tu sia sei sempre nel mio cuore sei l'anima mia ricordalo sempre... cadesse il cielo con terribili tempeste le nostre anime sempre unite sono simili e non si separeranno mai poi voleremo sulle ali dorate dei nostri sogni. qualunque cosa succeda mai ... andrai via dal mio cuore colmo di sentimenti per te.
|
|
|
Topic |
|