Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 02 November 2012 : 10:27:18
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 04 November 2012 : 09:00:38
|
Un plauso alla vostra futura poesia, milady... e che sia "Vostra!"
_____________________________________________________________________ Continuo a sognare di te e non desidero capirne il perchè... potresti svanire per sempre!
Sir Morris!
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 04 November 2012 : 11:42:14
|
a me fa pensare...quelle due ...panche...sono casuali ..Fein???
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 November 2012 : 14:19:52
|
grazie SIR MORRIS... non appena mi sento pronta scriverò... nuova firmetta Sir? MOLTO BELLA!!!!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 November 2012 : 14:22:17
|
Maxxxxxx le panchine mi -attirano- senza un perchè...
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 04 November 2012 : 17:49:09
|
confermo allora...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 November 2012 : 14:41:15
|
Sabato mattina siamo andati-con amici-a fare una passeggiata nel -mio bosco incantato, lo chiamo così perchè è un bellissimo posto e mi suscita tanta fantasia,c'è un angolo prima di una radura che mi piace da matti... sembra un viale, tutto coperto dagli alberi e per terra morbide foglie e aghi di profumato pino, infatti ci sono andata,il nostro amico voleva accompagnarmi ma non ho voluto nessuno,in quel posto magico devo andarci da sola, così posso pensare,sognare e ricordare cose piacevoli,è un posto che mi rilassa tanto. Mi sono inoltrata nel sentiero,e arrivata mi sono sdraiata sul tappeto di foglie come faccio ogni volta . Si può ammirare in alto glu sprazzi di luce che filtra tra i rami.. CHE PACE!!!!!! poi penso sempre che arrivi un disco volante(che aspetto da sempre),per portarmi via,che dite sono matta??? forse un pochino ...ahahahahahahahahahah però ne sono consapevole e ci credo veramente che una volta o l'altra arrivino... Ad un certo punto vedo arrivare un grosso uccello grigio-marroncino- non li conosco bene ma mi è sembrato un falco,si posa su un cespuglio di lentisco, ora ha i fruttini rossi maturi... ho pensato che sia venuto per mangiare, ma non scappa quando si accorge di me,mi guarda fisso con i suoi occhietti curiosi,poi si mette a beccare i frutti rossi,ha mangiato per un po di tempo,poi si posa vicino a me e adagia un frutto vicino ai miei piedi, sembrava che volesse dirmi qualcosa,,, ma svegliati!!!! che cavolo pensi,mi sono detta... dopo un po è volato via con un rametto di frutti nel becco, che forse portava ai suoi piccoli. Secondo me ha voluto darmi un segno di amicizia,perchè ha capito che in me c'era qualcosa che mi tormentava...non sarà vero, ma è bello solo pensarlo. mi alzo per tornare indietro dagli altri... dimenticavo...mentre torno indietro ho trovato una decina di funghi molto belli,ma che bella soddisfazione...oggi si mangia risotto con funghi!!! non ci potevano credere... loro niente mentre io... vi dirò che nel-mio-bosco magico mi trovo sempre in pace con me stessa... e ci vado sempre volentieri.
|
|
|
Topic |
|