Neanch'io, milady! Sono loro stesse che s'intromettono! Una volta, pensate, le ho.. con la mia spada.. tagliuzzate! Non l'avessi mai fatto.. le ho involontariamente moltiplicate!
_______________________________________
Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!
Se tornerai ti accoglierò a braccia aperte nel giaciglio di fiori profumati che ho nel cuore. Ancora lievita un fugace velo d'amore la tristezza che mi lasciasti partendo e continua a coltivare sogni pazzeschi in un piccolo orto fatto di disperazione. Cercai germogli nel deserto che lasciasti spero che qualche volta ti torni in mente anche solo per un bagliore ti tempo. I dolci ricordi sono sprofondati nel duro terreno ma rimangono per sempre nel cuore. TORNA!!!! ti farò vedere i desideri legati con stralci spinose e il mare con gli scogli nelle notti di luna piena. Capirai che un amore così intenso non potrà mai essere estirpato dal mio cuore ovunque io vada... sarai sempre nei miei più profondi pensieri.
(gm)
Tutto ciò che si immagina è reale ma di reale non c'è altro che l'immaginazione...
TI ADORO*** T'adoro al pari della volta notturna o vaso di tristezza o grande taciturna!! E tanto più t'amo quanto più mi sfuggi o bella e sembri ornamento delle mie notti ironicamente accumulare la distanza che separa le mie braccia dalle azzurrità infinite. Mi porto all'attacco mi arrampico all'assalto come fa una fila di vermi presso un cadavere e amo fiera implacabile e cruda sino la freddezza che ti fa più bella ai miei occhi.