Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 26 July 2012 : 22:50:52
|
Conosco anche io il detto...Dio li fa poi li accoppa
Comunque è vero ma dove sta scritto che deve essere l'uomo cacciatore ? Le donne hanno voluto la parità di diritti quindi ora è anche loro diritto quello di cacciare e magari fare il primo passo.
quote: Dipende... se mi piace qualcuno che è un pò timido o che magari è distratto, faccio in modo che si accorga di me
Oriana sono sicuro che se ne accorge!!!! anche se è sordomuto
Comunque è vero se c'è chimica si sente inutile negarlo se non c'è è evidente da subito che manca qualcosa di importante e le conseguenze poi non tardano a venire ( anzi a non venire)
edit..ma c..o possibile che quando scrivo qualcosa cade sempre sulla pagina nuova? che è la maledizione di montesnitz |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 July 2012 : 23:22:38
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 27 July 2012 : 17:23:32
|
quote: Originalmente inviata da jo Comunque è vero ma dove sta scritto che deve essere l'uomo cacciatore ? Le donne hanno voluto la parità di diritti quindi ora è anche loro diritto quello di cacciare e magari fare il primo passo.
io sono d'accordo con te, trovo superato il concetto che tocca sempre all'uomo fare il primo passo però come ho già scritto è un argomento controverso, perchè ci sono uomini che non la pensano come te e donne che non la pensano come me..
1)ad alcuni uomini piace ancora molto il gioco della conquista.
2)alcune donne preferiscono essere corteggiate solo per il piacere di essere al centro dell'attenzione del proprio uomo.
3)alcuni uomini si sentono spiazzati da questa inversione dei ruoli.
4)per alcune donne prendere l'iniziativa è come perdere la femminilità.
5)ci sono uomini che pensano che la famigerata parità di diritti, abbia solo svalutato la donna.
6)ci sono donne troppo timide.
7)ci sono uomini pure.
8)donne che mai accetterebbero un due di picche.
9)sempre più uomini anche.
ecc...ecc...ecc...
che facciamo? mandiamo a farsi benedire questo complicato corteggiamento? lo aboliamo e non ne parliamo più?
cmq io resto dell'idea che il corteggiamento è un bellissimo gioco se fatto in due..
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 27 July 2012 : 17:23:35
|
quote: Originalmente inviata da jo
quote: Dipende... se mi piace qualcuno che è un pò timido o che magari è distratto, faccio in modo che si accorga di me
Oriana sono sicuro che se ne accorge!!!! anche se è sordomuto
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 27 July 2012 : 17:32:57
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da jo Comunque è vero ma dove sta scritto che deve essere l'uomo cacciatore ? Le donne hanno voluto la parità di diritti quindi ora è anche loro diritto quello di cacciare e magari fare il primo passo.
cmq io resto dell'idea che il corteggiamento è un bellissimo gioco se fatto in due..
Quoto ! E sono anche per il non porsi troppe domande che servono solo per bloccare quello che di più bello abbiamo: la spontaneità. Senza la quale quante possibilità ci precludiamo ? Troppe per una vita così breve. Combattiamo ogni giorno per qualsiasi cosa e spesso per ottenere un risultato dobbiamo imparare a rischiare e a fare scelte incerte. Proprio con l'amore, che è la conquista più importante, ci tiriamo indietro per paura di beccarci un no ? Il prossimo sarà un si ! Non ho mai avuto queste paturnie, per fortuna, nè mi hanno tolto nulla i "muffi" che mi sono beccata. Tanti presi e tanti resi (forse qualcosina in più e con gli interessi). E' il gioco. Certo che stare in panchina si rischia meno. Ma non si gioca neppure
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 27 July 2012 : 17:51:57
|
Avete ragione entrambe non ho difficoltà ad ammetterlo il corteggiamento è bello molto bello ...ma per quanto mi riguarda io devo avere qualche tara mentale che mi porta sempre a fare delle mie considerazioni, ovvero, e voglio essere sincero anche se non mi piace ah ah
Penso sempre che sto rompendo le scatole a chi magari vorrebbe stare in pace Penso che dall'altra parte venga pensato " ma che vuole questo..." Penso che se faccio un passo e piglio il due di picche non mi brucia il due di picche ma perdere la faccia e peggio magari l'amicizia davanti a quella persona
Quindi mentre penso aspetto e spero che magari dall'altra parte si pensa meno e me lo si dica direttamente in faccia senza problemi, cosa che io non riesco a fare perchè so che io sia che dica si o no non cambierebbe nulla verso la persona ma le reazioni altrui non le conosco.
Non so se si capisce il discorso ma i miei 2 neuroni sono pure complicati quindi è davvero un bel dramma
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 July 2012 : 18:28:20
|
quote: Originalmente inviata da jo
Avete ragione entrambe non ho difficoltà ad ammetterlo il corteggiamento è bello molto bello ...ma per quanto mi riguarda io devo avere qualche tara mentale che mi porta sempre a fare delle mie considerazioni, ovvero, e voglio essere sincero anche se non mi piace ah ah
Penso sempre che sto rompendo le scatole a chi magari vorrebbe stare in pace Penso che dall'altra parte venga pensato " ma che vuole questo..." Penso che se faccio un passo e piglio il due di picche non mi brucia il due di picche ma perdere la faccia e peggio magari l'amicizia davanti a quella persona
Quindi mentre penso aspetto e spero che magari dall'altra parte si pensa meno e me lo si dica direttamente in faccia senza problemi, cosa che io non riesco a fare perchè so che io sia che dica si o no non cambierebbe nulla verso la persona ma le reazioni altrui non le conosco.
Non so se si capisce il discorso ma i miei 2 neuroni sono pure complicati quindi è davvero un bel dramma
Mi sà che devi aggiungere altri due neuroni complicati ( i miei )dato che abbiam vedute sull'argomento molto simili.. Certo che pure Oriana e Straluna, hanno ragione a forza di aspettare un passo d'altra parte si resta sempre in panchina..e poi arriva il/la goleador di turno che fà goal e vince la partita, magari senza nemmeno il sentimento vero e chi invece prova qualcosa di reale.. resta a guardare soffrendo in silenzio
Sinceramente beate Straluna, Oriana e chi la pensa come loro e vivono l'attimo senza farsi tanti problemi.. credo stiano molto meglio loro
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|