Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 26 July 2012 : 20:38:00
|
Scusate se mi intrometto e se dirò qualcosa che esce un pò dal seminato ma... chi azz ha detto che deve sempre essere l'uomo a corteggiare e la donna quella che sta ad aspettare che un uomo ( che magari anche le piaccia e non sia il solito sfigato ) gli piova dal cielo? E se facessimo in modo che quando qualcosa ci attrae ci rendiamo entrambi disponibili e facciamo qualcosa per acchiapparcelo? Mah... magari è un'ideuccia come un'altra no ? Personalmente tanto mi piace fare la preda quanto la cacciatrice.
Sarà che gli stereotipi mi stanno stretti
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 26 July 2012 : 20:49:59
|
quote: Originalmente inviata da Oriana Personalmente tanto mi piace fare la preda quanto la cacciatrice.
più una o l'altra?
mah.. non so!! la mia collega la pensa come LUNA31 e suo marito pure..
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 July 2012 : 20:53:52
|
Oriana tu hai anche ragione, non è detto che deva esser sempre l'uomo a corteggiare per primo.. .. ma da parte mia sinceramente dopo la batosta che ho preso recentemente , troppe volte ho ceduto io e cercato, , mò basta non me la sento di far la cacciatrice
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 26 July 2012 : 20:59:09
|
Dipende... se mi piace qualcuno che è un pò timido o che magari è distratto, faccio in modo che si accorga di me. Se invece è un lui che mi corteggia, e ovviamente è gradito, mi rendo disponibile ma gli lascio fare la sua parte di bravo maschietto cacciatore.
Lo conosci quel detto : Dio li fa e poi li accoppia ?
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 26 July 2012 : 21:02:20
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
troppe volte ho ceduto io e cercato, , mò basta non me la sento di far la cacciatrice
No Luna, parliamo di due cose diverse. Io mi riferisco al momento del corteggiamento, ben prima di tutto quello che potrà o non potrà accadere. Se invece parli di inseguire qualcuno che si diverte a farti soffrire o che si sta allontanando non se ne parla. Appena me ne accorgo sono io ad aprirgli la porta.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 July 2012 : 21:03:57
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Ecco qui stà il problema .. se entrambe abbiam lo stesso carattere e nessuno dei due fà il primo passo e corteggia... come se fà In pratica mamma no vuole, papà nemmeno come faremo a fare l'amor ??? bhooo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 26 July 2012 : 21:22:42
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Dipende... se mi piace qualcuno che è un pò timido o che magari è distratto, faccio in modo che si accorga di me. Se invece è un lui che mi corteggia, e ovviamente è gradito, mi rendo disponibile ma gli lascio fare la sua parte di bravo maschietto cacciatore.
beh!! così direi che è perfetto.. se c'è quella chimica iniziale che entrambi avvertono è fatta ed è un bel gioco seducente
il detto lo conosco e ci credo pure
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Topic |
|