Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 27 July 2012 : 20:45:05
|
quote: Originalmente inviata da jo Non so se si capisce il discorso ma i miei 2 neuroni sono pure complicati quindi è davvero un bel dramma
sei stato molto chiaro
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 01 August 2012 : 14:37:17
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da jo Comunque è vero ma dove sta scritto che deve essere l'uomo cacciatore ? Le donne hanno voluto la parità di diritti quindi ora è anche loro diritto quello di cacciare e magari fare il primo passo.
cmq io resto dell'idea che il corteggiamento è un bellissimo gioco se fatto in due..
Quoto ! E sono anche per il non porsi troppe domande che servono solo per bloccare quello che di più bello abbiamo: la spontaneità. Senza la quale quante possibilità ci precludiamo ? Troppe per una vita così breve. Combattiamo ogni giorno per qualsiasi cosa e spesso per ottenere un risultato dobbiamo imparare a rischiare e a fare scelte incerte. Proprio con l'amore, che è la conquista più importante, ci tiriamo indietro per paura di beccarci un no ? Il prossimo sarà un si ! Non ho mai avuto queste paturnie, per fortuna, nè mi hanno tolto nulla i "muffi" che mi sono beccata. Tanti presi e tanti resi (forse qualcosina in più e con gli interessi). E' il gioco. Certo che stare in panchina si rischia meno. Ma non si gioca neppure
Vi quoto entrambe...caratterialmente non so stare in panchina....a parte nei lunghi momenti di morte....lunghi lunghi...ma passati....proprio a oggi,dico,cara Grace,caspiterina,certo che non ti sentivi tanto bene.....eri morta. E' naturale che sentissi come quel non so che,di tristezza eri proprio morta...e si...perchè la vita non è pensare alla vita...è viverla ...io ho passato la maggior parte del tempo ad inventare...sognare...pensare....basta.
Oggi sono felice....oggi.Punto. domani vedremo.Punto.
Eh si si si....è tutto un rischio,ma poi quanto è alto sto rischio???
morta ci sei già stata,quindi sarà mai che magari adesso vivi davvero anche...e rischi anche qualche momento di felicità...un giorno alla volta un istante alla volta.
La felicità va a momenti,si sa. L'importante è agire per averne qualcuno. Oggi ce l'ho,ne vado fiera. Domani può essere che piango....e pazienza...domani l'altro mi consolo. Sono già uscita fuori da varie tombe,la paura ormai è passata.
Io sono una persona diretta,se qualcuno mi interessa,non mi creo il problema di essere una donna....donna Ugo....
Ma ammetto,che devo vedere una persona con un coraggio alla pari. Perchè da sola,non faccio più niente. Non trascino e non mi faccio trascinare. Tutti hanno paura,o di una cosa,o di un'altra. Io ho le mie, qualcun'altro ha le sue....ognuno fa i conti con le proprie. O si cammina insieme o niente. I se i ma e i forse,non mi sono mai piaciuti,o è o non è... secondo me è questo cogliere l'attimo,se lo si ritiene opportuno e importante...naturalmente...non esiste un attimo uguale all'altro,o lo si coglie o lo si lascia.Sempre questione di scelta.
Per amore non si muore...si muore senza.
E questa sono io oggi...domani vediamo...posso essere l'opposto...ma lo so,quindi non mi spaventa,e nemmeno mi interessa.E' normale.Per me. Mi ha aiutato il concetto di Einstein...stavo male...e lui dice..."non puoi aspettarti che cambi il risultato,facendo sempre la stessa cosa"....e non ci fa una piega....proviamo in tutta altra maniera,e vediamo se cambia il risultato... quanti esperimenti avrà fatto per arrivare alle soluzioni?
la prendo così,come mi conviene. Nei sogni da bambina,avrei voluto tutt'altro. Non mi sarei certo vista così...ma la vita non è quello che sogni da bambina,e io non sono più bambina,quindi mi vivo la mia donna. Punto.ahahahahahah....è tutto un punto ahahahahahahah
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 August 2012 : 16:21:49
|
Punto
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 01 August 2012 : 16:33:05
|
prima di tutto mi fa piacere leggerti positiva così
e questo che riporto è il (PUNTO)
quote: Originalmente inviata da Grace Ma ammetto,che devo vedere una persona con un coraggio alla pari. Perchè da sola,non faccio più niente. Non trascino e non mi faccio trascinare. Tutti hanno paura,o di una cosa,o di un'altra. Io ho le mie, qualcun'altro ha le sue....ognuno fa i conti con le proprie. O si cammina insieme o niente.
punto e a capo
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 01 August 2012 : 19:19:54
|
Grazie Straluna...anche io sono contenta...si perchè,arriva un PUNTO,ed è il PUNTO massimo,che uno si stanca anche di se stesso.....dopo cambia...
punto e a capo ahahahahahah
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 02 August 2012 : 09:41:41
|
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 02 August 2012 : 10:50:42
|
personalmente - scrive Strakuna - posso affermare che dopo molti anni di frequentazione internet, la lettura, il confronto, la conoscenza di altre esperienze, anche se non in particolar modo in armonia con i miei modi di vedere e di pensare mi ha arricchita molto.
e a voi cosa vi ha dato?
A me ha donato apertura mentale...Più si conoscono persone meglio è.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Topic |
|
|
|