Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 05 July 2012 : 10:37:47
|
NOn posso che quotare ( la vecchia e saggia hi hi hi ) Oriana Strafottitene delle opinioni di chi conta zero e renditi conto che hai una bella testolina che funziona anche molto bene. magari qualche volta si ingolfa per le troppe pressioni ma poi fa sempre ordine, razionalizza e non fa uscire minchiate da ragazzina.
Guarda a me dicono da una vita che ho un caratteraccio e una testa di cavolo oltre che è dura come il coccio e più me lo dicono e più sono contento perchè credo che essere saldi e forti su certi principi nella vita dia sempre fastidio a qualcuno e questi qualcuno sono proprio quelli che nella vita sanno solo fare quaraquaquà con tante parole e petttegolezzi ma fatti sempre e solo zero..zero tituli
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 05 July 2012 : 12:00:45
|
quote: Originalmente inviata da jo
NOn posso che quotare ( la vecchia e saggia hi hi hi ) Oriana Strafottitene delle opinioni di chi conta zero e renditi conto che hai una bella testolina che funziona anche molto bene. magari qualche volta si ingolfa per le troppe pressioni ma poi fa sempre ordine, razionalizza e non fa uscire minchiate da ragazzina.
Guarda a me dicono da una vita che ho un caratteraccio e una testa di cavolo oltre che è dura come il coccio e più me lo dicono e più sono contento perchè credo che essere saldi e forti su certi principi nella vita dia sempre fastidio a qualcuno e questi qualcuno sono proprio quelli che nella vita sanno solo fare quaraquaquà con tante parole e petttegolezzi ma fatti sempre e solo zero..zero tituli
oggi è una bella giornata!! perchè ricevere degli apprezzamenti dalle persone che più stimo, è qualcosa che mi gratifica molto
grazie jo
sai.. chi ha carattere viene sempre giudicato come una persona dal caratteraccio!! devi essere fiero di questo
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 July 2012 : 14:52:25
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
<marquee loop="infinite">guardate nei vostri cuori e fate ciò che vi rende felici</marquee>
Ogni fine è anche un Inizio...
Sintetica ma che dice tutto
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 14 July 2012 : 09:51:43
|
Dite tutti di conservare i ricordi: Ma il ricordo di un sole spento, è una palla di cannone legata ai piedi, solo coprendola con le ombre di ciò che era e non è, forse si staccherà, lasciandoti andare avanti Il ricordo dell'acqua che dà la vita mi lascia sempre affogare. O me lo scordo e vivo o lo ricordo e mi sento morire!
Ammetto che si deve imparare a nuotare
Ora più o meno ci sono, mi manca l'acqua per farlo
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 14 July 2012 : 14:19:17
|
e allora procurati dell'acqua.. ma non per nuotarci, per spegnere quel sole veramente
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 July 2012 : 14:45:18
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
e allora procurati dell'acqua.. ma non per nuotarci, per spegnere quel sole veramente
per nuotare c'è sempre un salvagente a paperotta se vuoi, così resti a galla
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 14 July 2012 : 19:27:57
|
Grazie alla Luna , normale o stralunata!
Ecc o cosa mi mette fretta, mentre per queste coose bisogna prendersela comoda
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori |
|
|
Topic |
|