Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 04 July 2012 : 13:42:47
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
Oggi scendo a riflettere su una frase che mi è stata detta:
<devono essere gli altri a vedere quello che sei>
però agli altri, basta una parola, o una parola non detta, e ti battezzano subito al primo giro, fasciandoti addosso la sagoma di quello che credono di vedere in te!!
P.S. dite quello che vi pare.. però fatemi un favore non date la colpa a Scipione, Caronte oppure all'atteso Lucifero che verrà a farci visita a metà Luglio (così dicono..)
non sono stati i colpi di sole..
con questa testa ci son nata!!!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 04 July 2012 : 13:46:32
|
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 04 July 2012 : 22:27:33
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 05 July 2012 : 07:24:20
|
Bellissima frase ...e scorre pure :) |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 05 July 2012 : 08:37:37
|
Permettimi di dirti, con la presunzione di non conoscerti personalmente ma solo attraverso ciò che esprimi qui, che la tua è una bellissima testolina. Perciò tienitela cara e impippatene di quanti si permettono di battezzarti a primo impatto. Sai, è qualcosa che è spesso capitato anche a me e che un tempo mi faceva soffrire. Oggi mi fa ridere ma soprattutto mi gratifica perchè così sono certa che mi può conoscere veramente solo chi nella propria testa ha qualche neurone e non solo fagioli sparsi.
[/b]
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 05 July 2012 : 08:37:46
|
quote: Originalmente inviata da jo
Bellissima frase ...e scorre pure :)
buongiorno jo
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 05 July 2012 : 08:39:27
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Permettimi di dirti, con la presunzione di non conoscerti personalmente ma solo attraverso ciò che esprimi qui, che la tua è una bellissima testolina. Perciò tienitela cara e impippatene di quanti si permettono di battezzarti a primo impatto. Sai, è qualcosa che è spesso capitato anche a me e che un tempo mi faceva soffrire. Oggi mi fa ridere ma soprattutto mi gratifica perchè così sono certa che mi può conoscere veramente solo chi nella propria testa ha qualche neurone e non solo fagioli sparsi.
[/b]
grazie!!!
detto da te è un bellissimo complimento
|
|
Topic |
|