Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 14 July 2012 : 19:49:11
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Grazie alla Luna , normale o stralunata!
Quale delle due è normale e quale stralunata
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 15 July 2012 : 11:23:56
|
Dite tutti di conservare i ricordi: Ma il ricordo di un sole spento, è una palla di cannone legata ai piedi, solo coprendola con le ombre di ciò che era e non è, forse si staccherà, lasciandoti andare avanti Il ricordo dell'acqua che dà la vita mi lascia sempre affogare. O me lo scordo e vivo o lo ricordo e mi sento morire!
Ammetto che si deve imparare a nuotare
Ora più o meno ci sono, mi manca l'acqua per farlo
sarebbe troppo bello poter selezionare i ricordi, metterne alcuni in un registro e poi archiviarlo nel settore: "dimenticatoio" ma poi pensandoci bene sarebbe giusto? tutto quello che è stato, nel bene o nel male, farà sempre parte di noi, rinnegarlo è un pò come rinnegare una parte del nostro vissuto. io non ho mai consigliato a nessuno , di conservare ricordi e sono una tra quelle che col senno di poi molto probabilmente non avrei fatto alcune scelte, non avrei provato certe esperienze, ma poi tutto sommato penso che senza quelle esperienze non sarei la persona che sono oggi.. se uno resta spettatore intimorito del proprio passato, non sarà mai in grado di vivere il presente..
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 15 July 2012 : 11:37:09
|
Ho anche molti ricordi belli e a ripensarci commonenti Vorrei ripartire da lì Facendo un veloce "forward" di quelli per me dolorosi E giuro che ci sto provando (a beccare) ma ci vuole un po' di fortuna perché bisogna trovare la persona che ti fa "accendere" qualcosa!
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 15 July 2012 : 11:48:54
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia ma ci vuole un po' di fortuna perché bisogna trovare la persona che ti fa "accendere" qualcosa!
la vita è strana, a volte bella, altre volte triste da pensare di non potercela fare, ma poi ogni tanto succede qualcosa di straordinario e a dispetto delle nostre più fondate convinzioni.. cominciamo a sperare di nuovo
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 July 2012 : 12:16:54
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia ma ci vuole un po' di fortuna perché bisogna trovare la persona che ti fa "accendere" qualcosa!
la vita è strana, a volte bella, altre volte triste da pensare di non potercela fare, ma poi ogni tanto succede qualcosa di straordinario e a dispetto delle nostre più fondate convinzioni.. cominciamo a sperare di nuovo
Verissimo Straluna.. quando ormai si riuncia a volte succede l'imprevisto e si riparte
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 15 July 2012 : 14:54:41
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Grazie alla Luna , normale o stralunata!
Quale delle due è normale e quale stralunata
spero che non abbia dato a me della "normale" non permetto a nessuno di insultarmi!!!
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 July 2012 : 16:40:10
|
|
|
Topic |
|