Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 14 February 2012 : 13:49:38
|
ok..per domani se non si riesce ad organizzare...si organizza per un altra data, e ti incoraggio io.... forza.... l'account facebook ci vogliono due minuti per attivarlo....diventi amico del link:
http://www.facebook.com/#!/pages/SOS-Animali-che-cercano-casa-ed-aiuto-Annunci-Staffette-Adozioni/259267433797
sono organizzati per fare staffette... puo'essere che qualche ragazzo domani porti qualche cucciolo dalle stesse parti di bologna...e se non è domani ci sono tanti gg da poter scegliere.. dai David non ti arrendereeee...forza!!!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 14 February 2012 : 13:52:15
|
Amici, mi è sorto un ultriore problema e devo uscire per forza ed immediatamente. Vi chiedo l'ultima cortesia, potete provare voi a contattare quelle persone da FB e poi mi fate sapere? Io sarò di rientro verso le 18:30-19:00.
Scusatemi se vi disturbo tanto. |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 14 February 2012 : 13:54:54
|
Anime..scrivi qui cosa devo scrivere ..perchè io non so'come ti sei messo d'accordo da bologna in poi....o da bari in poi....
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 14 February 2012 : 14:15:37
|
Niente, servirebbe "solo" la tratta Bari Bologna. |
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 14 February 2012 : 17:47:43
|
Ciao, eccomi tornato.
Allora, ho controllato bene quel link che gentilmente Paperella ha inviato a Conte e che lui ha fatto avere a me, ma purtroppo nemmeno li ho trovato nessuno. Dalle parti di Taranto o cmq nelle vicinanze ci sono solo 4 persone che organizzano queste staffette, ma 2 di queste non hanno messo il numero di cellulare e l'indirizzo di posta è sbagliato o non più esistente perchè mi arriva un messaggio di errore, mentre gli altri 2 si muovono a pagamento e m'hanno chiesto cifre con le quali potrei comprarmi un cane di razza o pagare 3 rate della mia macchina!
Niente da fare raga, non è per cattiveria ma non ho più voglia di aspettare! Ogni volta che viene organizzata una staffetta, inevitabilmente succede SEMPRE qualche cosa... va bene una volta, vanno bene due, tre, ma poi basta. Cavolo, avevo adottato quel cucciolo che aveva 50 giorni e tra qualche giorno avrà già 3 mesi... mi sto perdento tantissimi bellissimi momenti e onestamente ormai mi girano troppo le bolas per aspettare ancora un'altra ennesima settimana, figurarsi due o tre... |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 February 2012 : 21:21:50
|
quote: Originalmente inviata da AnimeAlfa
Allora, ho controllato bene quel link che gentilmente Paperella ha inviato a Conte e che lui ha fatto avere a me, ma purtroppo nemmeno li ho trovato nessuno. Dalle parti di Taranto o cmq nelle vicinanze ci sono solo 4 persone che organizzano queste staffette, ma 2 di queste non hanno messo il numero di cellulare e l'indirizzo di posta è sbagliato o non più esistente perchè mi arriva un messaggio di errore, mentre gli altri 2 si muovono a pagamento e m'hanno chiesto cifre con le quali potrei comprarmi un cane di razza o pagare 3 rate della mia macchina!
Ecco quando leggo queste cose, mi fanno incacchiare, se si rendon disponibili dev'eser gratis e con mezzi reali per esser contattati, ma che gente è??? Non arrenderti ora AnimeAlfa, ci riuscirai!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 14 February 2012 : 22:19:57
|
No scusami Luna ma non è vero che "devono" rendersi disponibili gratis... Io sto nel mondo del volontariato, sfamo e curo più di 20 cani a mie spese e vi assicuro che economicamente non è uno scherzo... Ora immaginate voi chi organizza le staffette che x farlo mette mezzo, carburante e tempo a volte sottratto al lavoro... Un conto sono le staffette vere e proprie quelle in cui un cane per coprire ad esempio la tratta bari-verona passa attraverso più volontari che x un motivo o x un altro si trovano a coprire certi tragitti..un conto é chi( e dal sud ne partono spesso) organizza dei viaggi ad hoc x trasportare i pelosi a norma di legge, con trasportini, documenti e le giuste soste x le sgambature ...
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
Topic |
|