Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 Staffetta del cuore:AiutiamoUnCucciolo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 21

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts
Status: offline

Posted - 15 February 2012 :  00:28:25  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
animealfa ti ho scritto in pvt, appena puoi per favore rispondi
grazie

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
e ho capito perché non si comanda al cuore...

Vasco Rossi

Il Veganismo non è una scelta.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!

Go to Top of Page

AnimeAlfa
Nuovo Utente

47 Posts

Posted - 15 February 2012 :  01:51:24  Vedi Profilo Send AnimeAlfa a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Raggio, scusami tanto, non avevo visto che mi avevi inviato un PM, non so perchè ma non ho ricevuto la notifica di questo tuo ultimo messaggio.

Cmq ti rispondo direttamente qua perchè sfortunatamente anche quello che mi hai proposto non è possibile organizzarlo per 2 motivi:
1) la volontaria non riuscirebbe ad essere a Brindisi in mattinata o nel primo pomeriggio, si può muovere solo in tarda sera quando suo marito torna dal lavoro, poichè non si fida a lasciare 30 cani incustoditi.
2) io stesso lunedì 20 sarò probabilmente ancora senza macchina, devo portarla giovedì per un intervento importante in garanzia, una rogna che da qualche settimana sta facendo diventare matto me ed i meccanici (in partica mentre vado, di tanto in tanto si spegne il motore all'improvviso e mettermi in autostrada in una condizione simile è troppo pericoloso), quindi m'hanno già detto che non sanno se me la consegneranno lunedì o martedì, ci sta magari che me la ridiano anche verso il fine settimana...

Però se non vi stresso troppo, avrei un piccolo aggiornamento e vorrei comunicarvelo, anche se cmq ci sarebbe lo steso da risolvere il problemino finale:
Anna, la volontaria che ha il mio cucciolo ha organizzato una staffetta che venerdì notte partirà da Taranto ed arriverà nella mattinata di sabato al casello autostradale di Padova.
M'ha assicurato che questa volta è sicura al 100% perchè ormai hanno in casa troppi cuccioli (mi pare oltre 25), per alcuni non possono assolutamente più aspettare (in mezzo ci sarà anche il mio) ed hanno già contattato i relativi adottanti chiedendogli di farsi trovare al casello di Padova quando il furgone arriverà.

Detto cio, se a questo punto riusciamo a trovare una buona anima che sabato mattina da Padova arriva a Verona, abbiamo finalmente risolto!!! (Almeno spero, perchè ci crederò SOLO quando avrò il peloso ciccione tra le mie braccia!!!)
INOLTRE, anche se non è certo al 100%, mi hanno informato di un ragazzo (un amico, di un amico, etc, ) che FORSE sabato mattina dovrà arrivare a Montebello Vicentino e poi probabilmente anche a Vicenza per effettuare una commissione, ma ancora non sa di sicuro SE: da Montebello Vicentino dovrà arrivare a Vicenza e poi tornare a Verona, oppure se da Montebello Vicentino dovrà semplicemente ritornarsene a Verona!
Questo io ve lo potrò dire solo il giorno prima, ovvero venerdì, perchè a lui stesso gli daranno la commissione venerdì nel primo pomeriggio.
Quindi per ora, sfortunatamente, rimane ancora tutto nel ma, forse, se... però ci potrebbe essere la possibilità che riesca a venirvi in contro incontro di 40-60km

Incriciamo le dita? Ancora? io ormai ce l'ho tutte fratturate, ma riproviamo per l'ultima volta dai.

Grazie di nuovo a tutti per la pazienza. Siete SPLENDIDI.
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 15 February 2012 :  07:08:58  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Raggio di Sole

No scusami Luna ma non è vero che "devono" rendersi disponibili gratis...
Io sto nel mondo del volontariato, sfamo e curo più di 20 cani a mie spese e vi assicuro che economicamente non è uno scherzo...
Ora immaginate voi chi organizza le staffette che x farlo mette mezzo, carburante e tempo a volte sottratto al lavoro...
Un conto sono le staffette vere e proprie quelle in cui un cane per coprire ad esempio la tratta bari-verona passa attraverso più volontari che x un motivo o x un altro si trovano a coprire certi tragitti..un conto é chi( e dal sud ne partono spesso) organizza dei viaggi ad hoc x trasportare i pelosi a norma di legge, con trasportini, documenti e le giuste soste x le sgambature ...

Raggio io intendevo se uno deve fare il percorso per motivi suoi e poteva dare un passaggio al cucciolo, naturalemente se deve partir apposta, ha delle spese d'affrontare, però comunque non dovrebbe chider cifre esorbitanti, ma solo le spese effettivamente sostenute!
Spero solo riescan in qualche modo a far unire il cuocciolo alla sua nuova famiglia1

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 15 February 2012 :  08:38:12  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
scusa forse ho capito male ma è quasi sicuro che fino a Padova ci arriva ..giusto? per gli ultimi km non puoi fissare un incontro e andarlo a prendere? credo che arrivare fino li sia già più che un buon risultato ........

Io per prendere un cane, che poi nemmeno ho potuto prendere, sono andato da Milano a oltre Genova ben più di 200km.

Così avresti risolto.
Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 15 February 2012 :  12:12:41  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Caspita AnimeAlfa, Sabato mattina il Tuo cucciolo sarà a circa 70 km da Te
Hai provato a fare un giro di telefonate ad amici, parenti, conoscenti per chiedere se Ti possono prestare una macchina o farsi un'oretta e mezza di strada con Te in compagnia???
Tanto più che Sabato solitamente non c'è nemmeno l'impegno lavorativo.
Così Tu sei tranquillo di non restare in panne in autostrada.....
ed il Tuo pelosone finalmente sarà tra le Tue braccia
Penso che se spiegherai i motivi del favore chiesto...qualche anima buona ci sarà....io incrocio le dita,
sperando di non fratturarmele

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

AnimeAlfa
Nuovo Utente

47 Posts

Posted - 15 February 2012 :  19:22:47  Vedi Profilo Send AnimeAlfa a Private Message  Rispondi quotando
Ho già provato a chiedere in giro, ma non sto trovando nessuno a parte quel ragazzo che forse dovrà arrivare a Montebello Vicentino o Vicenza stessa.
Gli amici che ho lavorano tuta la settimana, sabato compreso e la macchina serve a loro, io vivo in un piccolo condominio ma non ho grosse confidenze con gli abitanti, inoltre sono quasi tutti anziani, mentre la Volontaria che arriva a Padova l'ho già sentita, ma oltre l'uscita "Terme Ugane" che non conosco e non trovo sulla mappa, non arriva!

Non so davvero come raggiungerla, se avevo la macchina è chiaro che il problema l'avrei risolto, ma purtoppo non è così.
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 15 February 2012 :  19:44:17  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
http://maps.google.it/maps?saddr=verona&daddr=terme+uganee&hl=it&sll=45.342252,11.829529&sspn=0.139236,0.220757&geocode=FYRVtQIdcLinACkHwDYhRF9_RzFiO5TzEgGhyw%3BFTIGtAId2ryzACEZTO02OiPVkimPWAq5wt5-RzEBBywThwkHEw&mra=ls&t=m&z=9

ecco trovata la strada. Resta oltre l'auto l'alternativa mezzi pubblici e visto i km anche il noleggio auto e taxy alla peggio
Go to Top of Page
Pag: di 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000