Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 13 February 2012 : 22:33:04
|
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 13 February 2012 : 23:49:40
|
sono felicissimaaaaaaaaaaa
e attendo le nuove foto
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 14 February 2012 : 00:26:02
|
Grazie a tutti
Per le foto sarà fatto, promesso |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 14 February 2012 : 13:07:16
|
Felicissima anch'io ed aspetto fotoooooo
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 14 February 2012 : 13:29:08
|
Ragazzi, fermi tutti! Tanto guardate, non per essere pessimisti, ma me lo sentivo che succedeva qualche cosa!!!
Claudio, il ragazzo che sarebbe partito da bari, non può più far salire il mio cucciolo fino a Bologna, in quanto il veterinario ha diagnosticato una (non ricordo più cosa) al cane più grosso che deve arrivare fino in Germania e farli viaggiare insieme potrebbe essere molto pericoloso per il piccolo!
Niente, a meno che adesso non ci sia qualcun`altro che sale da Bari a Bologna o cmq che copre quel tratto, è saltato tutto per l`ennesima volta. Io da giovedì sarò pure senza macchina e non potrò andare a prenderlo nemmeno sabato all`eventuale arrivo della regolare staffetta, ormai già ulteriormente posticipata dalla volontaria stessa.
Che devo dirvi... sarà stato destino che io questo cucciolo non lo dovessi avere, perchè una sfiga dietro l`altra come quella che sta succedendo ormai da oltre un mese, non penso sia una cosa normale.
Mi spiace tantissimo avervi disturbato tutti per niente, ma a questo punto lascio stare, altre 2 settimane non le aspetto più. Sono stanco.
Un salutone a tutti quanti e grazie cmq per quello che avete fatto. David.
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 14 February 2012 : 13:40:28
|
bèh io non sono abituata ad arrendermi nella vita..e soprattutto ora come ora non mi arrenderei... ormai ti sei affezionato....e'come se fosse già tuo.. no... non puoi non adottarlo!!!!Ma non puoi metterlo avanti con un trasportino?Quelli grossi?Ma è una patologia da contatto o trasmissibile per via aerea??? Dai... non fare così..... Se si desidera qualcosa si deve anche lottare per averla, non puoi mollare ora!!!!Cerchiamo ancora tra quei contatti di raggio di sole... hai un account facebook?attivalo per questa occasione e poi lo cancelli se non ti serve più....contattali!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 14 February 2012 : 13:45:33
|
Ormai è più di unn mese che combatto, cosa altro posso fare? Sono impotente a questo opunto.
Account FB non ne ho, ma credo sia tardi organizzare qualche cosa per domani o mercoledi... non so, sono moralmente e mentalmente soraggiato ormai. |
|
|
Topic |
|