Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 13 February 2012 : 14:45:26
|
è bellissimo
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 13 February 2012 : 14:49:04
|
Madooooooooooooooooooooooo'che splendido musettooooooooooooooooo... pelosino..tenerinoooooo...morbidooooooooooooooooooooo... e'ufficiale...e'troppo tenerosoooooooooooooooooooooooooo.... "me ne sono innamorata!!!" Fantastico.... grazie per le foto...è un amoreeeeeeeeeeee
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 13 February 2012 : 14:52:13
|
Grazie a voi cari
Appena mi sarà arrivato ve ne posterò altre, promesso |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 13 February 2012 : 14:55:49
|
Ma che caruccio questo bel musetto spero si risolva presto questa staffetta auguri ,mi dispiace solo non potervi aiutare
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 February 2012 : 19:34:11
|
Quanto è bello questo pelosone morbido morbido
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 13 February 2012 : 22:17:54
|
Grazie a tutti
Aggiornamento:
TA-DHAAAAAA!!! Direi che ce l`abbiamo fatta sapete??
Ho sentito Claudio appena 10 minuti fa, il ragazzo che partirà da Bari e m`ha detto di aver ricevuto poco prima una telefonata da parte di Anna, la volontaria che ha in custodia il mio cucciolo... in pratica sarà proprio lei a portarglielo martedì dopo le 20:30 direttamente a casa sua
Quindi il tutto, se nel frattempo non sono sorti nuovi problemi, dovrebbe svolgersi in questo modo:
La volontaria porta il pelosone a casa di Claudio martedì sera dopo le 20:30 > Claudio partirà mercoledì 15 mattina alle 7-8:00 del mattino e si incontrerà con altri 2 ragazzi a Bologna > insieme partiranno nel pomeriggio ed arriveranno a Verona > AnimeAlfa sverrà non appena vedrà finalmente il suo cucciolo, ma dopo essere rinvenuto grazie ai sali che prontamente gli amici gli faranno sniffare, offrirà come da accordi una bella birrozza a tutti quanti
Ci siamo riusciti ragazzi, e questo solo ed unicamente grazie a tutti quanti, alla disponibilità di ognuno e al gran cuore che ancora molte persone hanno in petto
Vi posterò qualche nuova foto non appena l'avrò ricevuto, ok? Per adesso un sentito e nuovo ringraziamento a tutti voi per questa magnifica solidarietà. Vi voglio bene |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 February 2012 : 22:30:25
|
Bellissima notizia
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|