Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 13 February 2012 : 12:26:22
|
Mi associo a Grysu, benvenuto AnimeAlfa, spero trovi presto un passaggio per il tuo cucciolo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 13 February 2012 : 12:56:17
|
AnimeAlfa purtroppo anche nel mondo del volontariatosi va per simpatie e antipatie, non dovrebbe esser così, ma purtroppo accade. Sono io che ho scritto di quel volontario che fa le staffette perchè io fino ad ora lo conosco sotto una luce diversa, ma non fa nulla, speravo solo ti potesse essere utile... sto facendo girare il tuo appello su fb tra i vari volontari e gruppi Scusa ma la volontaria o qlc dell'associazione di cui fa parte non conosce proprio nessuno che lavori nella zona di Bari e che mercoledì mattina debba recarcisi??
Io incrocio le zampe e spero che qualche anima buona salti fuori quando il pelosetto sarà tra le tue braccia falle una carezza da parte mia
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 13 February 2012 : 13:25:01
|
Grazie ragazzi
Raggio, certro capisco, non dispiacerti, tu hai sicuramente fatto quello che potevi. Io tra le altre cose quella persona non la conosco proprio, quindi non saprei che dire. Però del resto se la volontaria e la sua associazione hanno discusso con lui per non so quali motivi e non vogliono consegnarli i nostri amici a 4 zampe, mom posso far altro che rispettare le loro scelte, del resto son loro ad avere il mio cucciolo.
Cmq la staffetta dovrebbe essere a posto, almeno spero, ovvero se non ci sarà nessuno a coprire il tratto Taranto-Bari sarà direttamente lei a portarlo a casa di quel ragazzo che poi arriverà a Verona. Alla fine credo che ce l'abbiamo fatta, l'unica cosa è che non volevo disturbare eccessivamente sia la volontaria nel fargli fare 160km tra andata e ritorno e ne il ragazzo che oltre a portarmelo qua, se lo dovrà pure tenere in casa per la notte
Mi pare solo di disturbare troppo, tutto qua |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 13 February 2012 : 14:04:09
|
Di nulla AnimeAlfa siamo sempre pronti ad aiutare gli animali!!! Sono felicissima di questa notizia....non disturbi anzi per noi è stato un piacere... aspettiamo la foto del cucciolo .. mi raccomando!!! E fargli tante carezze da parte mia ..... PS AnimeAlfa sono una ragazza io....
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 13 February 2012 : 14:24:35
|
Ops, sorry, che gaff!
Per la foto guarda, ti e vi accontento subito tutti
Le uniche che ho
Ma non appena sarà arrivato a casa mia, glie ne farò talmente tante che consumerò la digitale |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 13 February 2012 : 14:28:47
|
Mamma mia che amoreeeeeeeeeee
E' tutto puffettoso
Complimenti AnimeAlfa...a parte il fatto che è bellissimo....presto sarà anche felicissimo insieme a Voi!!!!
Appena arriva dagli un baciotto sul nasotto
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 13 February 2012 : 14:36:20
|
E' bellissimo vero
Appena la volontaria mi inviò la prima foto (l'ultima postata) me ne innamorai immediatamente anche io!!
Va bien, sarà fatto, gli darò un baciozzo anche da parte tua |
|
|
Topic |
|