Author |
Topic |
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Status: offline |
Posted - 10 February 2012 : 16:36:14
|
Febbraio ho pubblicato l'annuncio, l'hanno già condiviso un pò di contatti...son sicura che entro stasera si troverà chi copre l'ultima tratta
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 10 February 2012 : 20:34:39
|
ok raggio..sei un tesoro immenso!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 10 February 2012 : 22:48:28
|
ragazze.. avete tutta la mia ammirazione per il vostro impegno
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 February 2012 : 23:14:40
|
Brave veramente!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 11 February 2012 : 00:14:15
|
Fateci sapere come va a finire
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 13 February 2012 : 03:43:35
|
Ciao ragazze e ragazzi, sono David, quello che ha scatenato tutto sto ambaradam
Prima di tutto volevo ringraziare infinitamente l'Admin per aver concesso l'apertura di questo Thread e secondo, non meno importante, voglio ringraziare anche tutti voi che vi siete subito prodigati nel tentare di aiutare una persona, che alla fine dei conti, non conoscete nemmeno! (Queste cose fanno bene al cuore, perchè è bello vedere che al mondo ci sono ancora tante persone disposte ad aiutare)
Poi volevo anche scusarmi per non aver partecipato da subito alla discussione, ma in questi giorni sono stato molto impegnato ed inoltre, mi vergogno un pò a dirlo, non trovavo il topic dove l'amico 14Febbraio aveva inserito questo annuncio, ho dovuto chiedere aiuto
Ma torniamo a quello che è l'argomento; dunque, come già vi hanno anticipato ho adottato un cucciolo di cagnolone ancora un pò di tempo fa, ma ormai tra una cosa e l'altra è passato un mese ed ancora devo godermelo. Fino ad ora in un altro lido è già stata organizzata quasi un'itera staffetta che Mercoledì 15 alle 7-8:00 del mattino partirebbe da Bari e arriverebbe a Verona nel pomeriggio! Purtroppo però manca ancora una piccola tratta, quella da Taranto a Bari, la più importante si può dire, perchè se nessuno va a prendere questo cagnolino, tutto il resto potrebbe saltare sistematicamente. Su FB non posso accedere perchè non ho un account, ed onestamente non vorrei aprirmelo perchè già in passato ho avuto qualche problema, di conseguenza non posso ne leggere e ne contattare chi magari potrebbe darmi un ulteriore aiuto. Mentre per ciò che riguarda quella persona di cui parlate e che di lavoro organizza proprio queste staffette, non potrei cmq accordarmi con lui perchè l'associazione no-profit e la stassa volontaria che tutt'ora mi tiene il cucciolo, vi hanno litigato e mi hanno già informato che mai glie lo affiderebbero, nemmeno per fare 5km! (Mi sono state dette alcune cose di questo ragazzo/signore, io personalmente non lo conosco, ma per rispetto della volontaria e della sua associazione lo devo escludere a priori).
Adesso pare che se non si troverà nessuno per il tragitto TA-BA sarà la stessa volontaria a portare il cucciolo direttamente a casa del ragazzo che partirà da Bari, questo però solo martedì sera, perciò dovrei scomodarlo ulteriormente chiedendogli di tenermi il ciccione già dalla sera prima, con la certezza che gli faccia pipì o pupù in giro per casa e non credo sia molto piacevole dato che il cagnolino non è suo, insomma, vorrei evitargli questo ulteriore fastidio se posso. A perte questo anche la volontaria ha diversi problemi di mobilità e vorrei evitare anche a lei tutto questo disturbo.
In definitiva, se non troviamo un'anima che mercoledì 15 si mette in viaggio per Taranto e poi da li riesca ad essere a Bari entro le 7-8:00 del mattino, inevitabilmente dovrò scomodare ancor di più sia il ragazzo della staffetta che la volontaria e onestamente mi provoca disagio creare tanto scompiglio Spero quindi ci possa essere qualcuno che legga e mi possa aiutare.
Nel frattempo grazie di nuovo e di cuore a tutti quanti, ciao David. |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 13 February 2012 : 09:47:39
|
Ciao AnimeAlfa Prima di tutto complimenti per la scelta di salvare un cane da un canile!!! Purtroppo abitando a Milano, proprio non posso aiutarti Avendo io già una pelosona (che tra l'altro è arrivata da Gravina Di Puglia proprio tramite staffetta) e valuttando l'impegno non prolungato, avrei ospitato volentieri il Tuo cucciolotto Ti faccio.....anzi Vi faccio i miei più sinceri in bocca al lupo perchè tutto vada per il meglio!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Topic |
|
|
|