Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
febbraiooo puoi consigliargli anche di provare se tramite qualche altro volontario riesce a trovare un padrino o una madrina di volo magari il pelosetto riesce a farlo salire in aereo... anche se ad esser sincera a me non piace per niente che i cani siano cosstretti a viaggiare in stiva al freddo, al buio e da soli.... ma può essere un'alternativa!!!!
Incrociamo le zampine
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
Ragginoooooo grazieeee per tutti gli aiuti e consigli
Passo iinformazione allora!!!!
Ultimi aggiornamento 10/2: manca solo il tragitto Taranto-Bari di buon mattino dovrebbe arrivare per le 8 del mattino.... manca l'ultimo passaggio ovvero il primo perchè da Bari a Verona c'è stata una catena di solidarietà...ogni ragazzo che lo prenderà in staffetta il cagnolino gli porteranno copertine, giocattolini etc etc forza forza... serve solo il tratto Taranto-Bari 80km circa.
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
Febbraio quand'è che serve la tratta Ta-Ba?? se mi scrivi il giorno ed un recapito lo pubblico sul mio profilo fb...essendo pugliese ed avendo molti contatti di volontari locali magari riusciamo a sistemare tutto prestissimo
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
15febbraio 2012 entro le 8 del mattino recapito: David 045/8104080 opp. 380/3102630 Chiedendo a lui si puo'sapere l'indirizzo della volontaria che lo tiene in custodia a Taranto. Grazieee raggioooo