Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 18 February 2012 : 18:47:13
|
bellissimo
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 18 February 2012 : 18:52:58
|
Bellissima notizia AnimeAlfa....e stupendo Agor
Sono davvero felice per voi!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 18 February 2012 : 19:20:11
|
Grasssssie a tutti
E considerate come già fatto tutto quello che mi chiedete, sbaciucchierò, mordicchierò, stritolerò, accarezzero Agor da parte vostra |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 18 February 2012 : 20:22:45
|
Ma è bellissimoooooooooooooooo tutto da coccolare, sono felicissimo che abbia trovato una casa e tanto affetto che vi saprà ricambiare con tanto amore vedrete.
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 18 February 2012 : 20:54:01
|
Buaaaaaaauuaaaaaa, per adesso sta cagando tutti (mia figlia in particolar modo) tranne me che l'ho tanto desiderato!
Devo conquistarlo, assolutamente!! |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 February 2012 : 21:50:28
|
L'è un masch prima le donne e poi il capo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 19 February 2012 : 04:13:36
|
A si? E' per questo che mi sento veramente poco considerato??
Quindi è sempre per questo che invece la mia amatissima Dally, nonostante gli altri gli dessero lo stesso affetto e le stesse attenzioni che gli davo io, cmq ed inevitabilmente era SEMPRE attaccata a me ovunque io andassi? Praticamente potrei dire anche che ascoltasse quasi sempre e solo me!
----------------
Adesso se non disturbo vorrei chiedervi una cosa ed un consiglio:
- Come mai, nonostante il fatto che TUTTI mi stiano dicendo che sto sbagliando a ragionare in questo modo, mi sento continuamente triste, come se avessi "tradito" la mia carissima Dally e come se stessi continuando a farlo? Cioè, non so se mi sono spiegato bene, ma dopo la sua morte non avevo intenzione di prendere altri amici a 4 zampe per più motivazioni, la prima per l'enorme sofferenza che ti danno quando vengono a mancare e la seconda proprio per il fatto che dopo aver amato tanto un cane, rimpiazzarlo con un altro mi da un enorme sensazione di "tradimento", come dire "morto un Papa se ne fa un altro"... Mi sono spiegato? E' una sensazione troppo brutta quella che sto provando.
- Cosa mi consigliate di fare invece per guadagnarmi e conquistare un pò di più l'affetto di questo cucciolo? Che in casa va dietro a tutti tranne che a me? Non che mi consideri proprio come uno zero, ma se mia figlia, la mia compagna o mia madre si spostano in qualche stanza, il cucciolo gli va subito dietro, invece se mi sposto io, anche se lo chiamo, sono poche le volte che mi accontenta. Insomma, magari sarà solo una mia impressione, ma mi sento proprio una ciabatta in questo momento.
Aiutatemi please |
|
|
Topic |
|