Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 Staffetta del cuore:AiutiamoUnCucciolo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 21

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 19 February 2012 :  10:23:26  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Ahhhhhh ma che bellissimo buongiorno guardare un musetto così
una bella notizia tanti auguroni David per fortuna che non ti sei arreso visto alla fine averlo tra le braccia ....
per il fatto che non ti caga è così la legge della natura
è maschio quindi corre dietro alle donne ,a parte lo scherzare un pò è vero cmq non so il perchè fan tutti così , per la tua tristezza dopo anni con Dally che faceva parte della famiglia penso sia normale ,ma tranquillo non stai tradendo Dally vedrai che prima o poi ti riconpenserà con tante coccole Il tuo Agor tanti baci e coccole anche da parte mia ,che invidio tutti voi con questi bei pelosoni mentre io mi devo accontentare di un cricetino che per quanto mi affatico a coccolarlo ecco appunto non mi caga ,invece quando vede le mie figlie va a tremila a leccargli le maniiiii per ore ed ore e io che lo pulisco ma un pò di gratitudine no vero !
Però è troppo carinooooooooo

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 19 February 2012 :  11:38:41  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da AnimeAlfa

A si? E' per questo che mi sento veramente poco considerato??

Quindi è sempre per questo che invece la mia amatissima Dally, nonostante gli altri gli dessero lo stesso affetto e le stesse attenzioni che gli davo io, cmq ed inevitabilmente era SEMPRE attaccata a me ovunque io andassi? Praticamente potrei dire anche che ascoltasse quasi sempre e solo me!

----------------

Adesso se non disturbo vorrei chiedervi una cosa ed un consiglio:

- Come mai, nonostante il fatto che TUTTI mi stiano dicendo che sto sbagliando a ragionare in questo modo, mi sento continuamente triste, come se avessi "tradito" la mia carissima Dally e come se stessi continuando a farlo?
Cioè, non so se mi sono spiegato bene, ma dopo la sua morte non avevo intenzione di prendere altri amici a 4 zampe per più motivazioni, la prima per l'enorme sofferenza che ti danno quando vengono a mancare e la seconda proprio per il fatto che dopo aver amato tanto un cane, rimpiazzarlo con un altro mi da un enorme sensazione di "tradimento", come dire "morto un Papa se ne fa un altro"...
Mi sono spiegato? E' una sensazione troppo brutta quella che sto provando.

- Cosa mi consigliate di fare invece per guadagnarmi e conquistare un pò di più l'affetto di questo cucciolo? Che in casa va dietro a tutti tranne che a me?
Non che mi consideri proprio come uno zero, ma se mia figlia, la mia compagna o mia madre si spostano in qualche stanza, il cucciolo gli va subito dietro, invece se mi sposto io, anche se lo chiamo, sono poche le volte che mi accontenta.
Insomma, magari sarà solo una mia impressione, ma mi sento proprio una ciabatta in questo momento.

Aiutatemi please

I nostri amici animali, come gli umani hanno le loro preferenze, vedrai che pian piano, coccolerà anche te.Per quanto riguarda il tuo senso di colpa verso Dally è una reazione normale, ma non devi sentirti in colpa, lei lo sà che la porti sempre nel cuore ed è felice che riponi il tuo amore verso Daygo o altri animaletti, accarezza il tuo cucciolone, senza rimorsi, loro lo sentono!

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 19 February 2012 :  13:57:20  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Prima di tutto ... è troppo coccolosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
madooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gli darei tanti bacini sulla testolinaaaaaaaaaaa......
è da strapazzare di coccolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Tranquillo è normale... sia il tuo stato d'animo che il comportamento del tuo cagnolino... dagli tempo... è cucciolino..
sta cominciando a capire chi è che gli da la pappa... chi lo fa giocare.... deve fare conoscenza delle persone..degli ambienti...e tutto...
forse avverte la tua tristezza, gli animali sono bravissimi a comprendere le emozioni, appena troverai tra virgolette la pace ... vedrai che il batuffolo sarà più coccoloso anche con te...però devi avere pazienza.

Maròòòòòòòòòòòòòòòò cumm'è bellillllll (scusate...ma lo dovevo fa in dialetto... ndr mamma mia com'è bello... )

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein
Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia.
Arthur Schnitzler

"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 19 February 2012 :  14:11:38  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Prima cosa non sentirti in colpa, anche io dopo che è mancato Tatone ho sentito quella sensazione prendendo Kyra e poi Mango ma io son convinto che Tatone è contento che li abbia presi con me.

Non preoccuparti se per ora non ti considera sicuramente tende essendo cucciolo ad andare verso le figure meno dominanti perchè probabilmente ti vede come capobranco ed ha più timore di te.
Non fare l'errore, come ho fatto io, di continuare a chiamarlo peggio a voce alta, o imporgli di venire da te è troppo piccolo ancora ma fai, come mi consigliò l'allevatore, l'opposto non considerarlo più di tanto ed aspetta che sia lui a venire da te.
Io con questo metodo ho riallacciato i rapporti con kyra che erano disperati ora viene lei o se la chiamo ma il primo passo lo ha fatto lei quando se la è sentita.

Comunque è bellissimo complimenti ne valeva davvero la pena.

Go to Top of Page

AnimeAlfa
Nuovo Utente

47 Posts

Posted - 19 February 2012 :  16:22:14  Vedi Profilo Send AnimeAlfa a Private Message  Rispondi quotando
Grazie a tutti amici per le vostre risposte, mi avete anche sollevato moralmente scrivendomi che è "normale" sentirsi un pò in colpa.

Va bene dai, seguirò scrupolosamente i vostri consigli, lo farò sia per me stesso che per il cucciolo

Vi terrò aggiornati anche con nuove foto ok?

Un abbraccio a tutti nel frattempo, ciao mitici
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 22 February 2012 :  12:40:04  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
bellissimo

Go to Top of Page

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 22 February 2012 :  23:01:00  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
animealfa innanzitutto il cucciolotto è stra-stra-stra-strabellissimo

da coccolare e strapazzare di continuo

per quanto riguarda il senso di colpa trovo che sia più che normale che tu senta di tradire un affetto grande come quello che provi per la tua Dally,ma prendere un altro cane non è un rimpiazzo è solo un atto d'amore...un dare la possibilità ad un altro cucciolo d avere una vita felice

Probabilmente lui avverte in te questa diffivoltà a rapportarti a lui in modo sereno e per questo cerca "conforto" nelle altre figure che sono in casa con voi
Prova a rasserenarti e a goderti questa piccola grande meraviglia pelosa
e come ha detto giustamente jo non cercare d'importi altrimenti avrà ancora più timore a rapportarsi, aspetta pazientmente i suoi tempi e vedrai che presto diventerete inseparabili!!!
Una marea di coccole da parte mia...non immagini quanto sono felice per te e per lui

quote:
Originalmente inviata da jo
Io con questo metodo ho riallacciato i rapporti con kyra che erano disperati ora viene lei o se la chiamo ma il primo passo lo ha fatto lei quando se la è sentita.

joooooooooooo

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
e ho capito perché non si comanda al cuore...

Vasco Rossi

Il Veganismo non è una scelta.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!

Go to Top of Page
Pag: di 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000